Allegri se' fumato il cervello!!

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

saranno anche inutili ma stasera la partita la persa Abate:yes::yes::yes::yes:
altrimenti il derby finiva 0-0!!!;)

gli errori li fanno tutti, possono capitare, Abate e' sempre uno dei migliori in campo stasera ha giocato male come tutti gli altri, da qui a dire che e' un bluff ce ne passa ,non sara' un fuoriclasse ma ha fatto dei grandi miglioramenti ed e' uno dei migliori terzini di fascia dx che abbiamo in Italia.

la partita non la vincevamo lo stesso, abbiamo giocato male ed e' giusto cosi'-

quindi la tua affermazione e' fuori luogo-

gli errori li fanno tutti, possono capitare, Abate e' sempre uno dei migliori in campo stasera ha giocato male come tutti gli altri, da qui a dire che e' un bluff ce ne passa , quando invece e' uno dei migliori terzini di fascia destra attuale in Italia.:cool:

stasera se non giocava finiva 0-0:o:o:o:o:o

gli errori li fanno tutti, possono capitare, Abate e' sempre uno dei migliori in campo stasera ha giocato male come tutti gli altri, da qui a dire che e' un bluff ce ne passa ,non sara' un fuoriclasse ma ha fatto dei grandi miglioramenti ed e' uno dei migliori terzini di fascia dx che abbiamo in Italia.

la partita non la vincevamo lo stesso, abbiamo giocato male ed e' giusto cosi'-

ha appena sulla coscienza due derby persi per colpa sua

ha appena sulla coscienza due derby persi per colpa sua

io guardo al giocatore e al rendimento nell'anno-

Abate e' stato uno dei giocatori determinanti l'anno scorso nella vittoria dello scudetto.

Un errore di un giocatore si puo' comodamente rimediare se la squadra gioca come sa' e come dovrebbe .

stasera invece ho visto un brutto derby giocato male da ambo le parti, poche occasioni da gol, gioco confuso, senza idee e senza mordente da parte nostra, con una formazione sbagliata fin dal'inizio regalando 2 uomini e dei cambi fatti palesemente in ritardo-

una condizione fisica anche non ottimale-:cool:

va bene la sconfitta, cosi' almeno spero si sveglino-:cool::bye:

In effetti piuttosto che giocare ancora con Pato credo che Ibra preferisca tornare al Barca!!

dopo aver visto come era messa in campo l'inter e come il Milan comicamente pensava di fare la partita con un centrocampo da squadra in lotta per la retrocesione , non avevo alcun dubbio su chi potesse vincere questa partita .

ne ho visto mille di partite cosi' , squadra mediocre che velleitariamente cerca di fare il Barcellona ( che tra parentesi è in crisi mica da ridere) e squadra di pari valore ma che astutamente l'aspetta e pazientemente attende l'occasione buona per uccellarla.

In buona sostanza le vere nitide occasioni da gol le ha avutei l'inter e noi grandi mischie rimpalli pseudo occasioni .

Non mi pare il caso di prendersela con pato che per me ha giocato meglio di un Ibra irritante . Ma se il rifinitore è Emanuelson per una punta è dura

dopo aver visto come era messa in campo l'inter e come il Milan comicamente pensava di fare la partita con un centrocampo da squadra in lotta per la retrocesione , non avevo alcun dubbio su chi potesse vincere questa partita .

ne ho visto mille di partite cosi' , squadra mediocre che velleitariamente cerca di fare il Barcellona ( che tra parentesi è in crisi mica da ridere) e squadra di pari valore ma che astutamente l'aspetta e pazientemente attende l'occasione buona per uccellarla.

In buona sostanza le vere nitide occasioni da gol le ha avutei l'inter e noi grandi mischie rimpalli pseudo occasioni .

Non mi pare il caso di prendersela con pato che per me ha giocato meglio di un Ibra irritante . Ma se il rifinitore è Emanuelson per una punta è dura

e' 70 anni che giocano cosi'-:cool:

Indietro