ALLEGRIA! Tutta la musica che vi mette il buon umore...

Disco meraviglioso del buon Michele a distanza di 15 anni ormai :

maxresdefault.jpg


Tecnicamente suonato magistralmente vista la 'gentaglia' coinvolta nel progetto :D.
A proposito.... qualcuno potrebbe gentilmente contatare BlackM (io ho troppi pochi messaggi).
Vorrei sapere dall' altro Michele quando esce il seguito.
Sono 2 anni che se ne parla. Ho bisogno di info certe :o.
Black, per favore, fatti sentire. Grazie.
 
Le canzoni di quel disco sono tute belle, nessun filler.
Mettiamo un po di pepe, ma non troppo :o :


BlackM e' un moderatore, lui sa :D.
 
per richiamare l'attenzione di un utente potete usare la chiocciola davanti al nome, così -> @BlackM

 
Grazie Foster, in effetti non riesco ad interagire quasi con nulla.
Provvedo in attesa di arrivare a 30!
 
Rilancio sempre Michele coinvolto in un progetto parallelo :


@BlackM Fatti sentire. Grazie :D
 
Buonasera, qualche d'uno mi potrebbe spiegare cortesemente come si fanno a mettere video sul thread ? perché Io non ho capito come funziona.

di solito provo a fare questa procedura :

- modalità avanzata
- premo sul quadratino di YouTube
- su YouTube copio il link del video che voglio condividere/ pubblicare
- lo incollo nel riquadro e pubblico.

ma non mi viene come a voi_: quindi tutti le volte devo copiarlo dal http

grazie per la risposta.
 
questa e' l'unica canzone che mi fa ballare :o ( se c'e' anche del wild turkey nei paraggi ;) )


 
purtroppo non sono uno da vita movimentata, intendo con esso anche con la musica. Ma con questo genere musicale ho il mio stato motivazionale e la mia frequenza in equilibrio con la mia anima.

 
Questa è una ragazza italiana, precisamente di Sarzana, di 15 anni ha una bravura sovrannaturale.

è un orgoglio tutto italiano.... ha una voce incantevole, ha una vita davanti e spero in Dio che l'aiuti ad esaudire ogni suo desiderio.

 
Effettivamente hai un concetto di allegria che è tutto tuo... :D

esatto e hai ragione :) ma per me allegria è ascoltare persone dotate, non minki,o.ni che ballano e festeggiano con champagne.

La felicità sta nella vera apertura.

Nella vera fecondità, nella moltiplicazione di sé nello svolgersi del molteplice che svolgendosi si lega nell’uno, nell’opera, nel lavoro, nell’agire.e per me questa ragazza è tutto ciò. E questo per me è allegria.
 
Indietro