Allianz Insieme è il miglior fondo pensione aperto?

Qualcuno sa come si fa a modificare i dati anagrafici tipo la residenza?
 
Se verso solo il TFR posso riscattarli se mi dimetto/licenziano e cambio azienda?
 
ciao a tutti, a Ottobre ho aperto l'FPA per me, mia moglie e mio figlio minorenne. Per quanto riguarda mio figlio, non riesco a registrarlo sul sito in quanto dicono sia minorenne. A voi risulta?
 
Qualcuno sa come si fa a modificare i dati anagrafici tipo la residenza?
Nell'area personale Allianz (prima di entrare nel dettaglio del prodotto), in alto a destra ci sono i 3 trattini.
Vai su "I tuoi dati" e lì c'è la pagina per modificare la residenza.
 
la certificazione del 2024 sapete quand la mettono sul portale? per caso
grazie
 
Nell'area personale Allianz (prima di entrare nel dettaglio del prodotto), in alto a destra ci sono i 3 trattini.
Vai su "I tuoi dati" e lì c'è la pagina per modificare la residenza.
Grazie, trovato!
Peccato non me lo faccia modificare perché dice che manca l’OTP… 😩
 
ancora nulla per la certificazione ?
quando esce dall' area privata lo sapete
grazie
 
Salve gente, domanda, ho fon.te come fondo, se tenessi li solo il TFR e il contributo del datore, apro un secondo fondo tipo amundi che rende di più e ci metto giusto i 5k (meno il contributo del datore nel fon.te) per la deducibilità è un idea malvagia? vedete delle controindicazioni?
 
Salve gente, domanda, ho fon.te come fondo, se tenessi li solo il TFR e il contributo del datore, apro un secondo fondo tipo amundi che rende di più e ci metto giusto i 5k (meno il contributo del datore nel fon.te) per la deducibilità è un idea malvagia? vedete delle controindicazioni?
C'è anche un contributo minimo da parte del dipendente per avere diritto a quello del datore.
Per il resto è un' ottima idea, se non fosse che parli di aprire SecondaPensione sul thread di Allianz :D
 
C'è anche un contributo minimo da parte del dipendente per avere diritto a quello del datore.
Per il resto è un' ottima idea, se non fosse che parli di aprire SecondaPensione sul thread di Allianz :D
🤣 Scusa hai ragione in effetti l'idea era Allianz e amundi come seconda scelta 😊 si io metto 0,55 l'azienda 1,55
 
Indietro