All'ombra delle piramidi...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
non parlatemene...
è da 3 settimane che non mi cambiano il pannolino! :'(

non parlatemene...
è da 3 settimane che non mi cambiano il pannolino! :'(

avresti dovuto avere un pò di sana educazione pirata tu! per la barba di barbablù guardati! baffi, 40 anni e ancora porti il pannolino! io a 2 anni già me lo cambiavo da solo marinaio!

questi post li spostano sul arena politica perchè sanno che sta per crollare tutto, ma qualcuno deve ancora finire di distribuire

questi post li spostano sul arena politica perchè sanno che sta per crollare tutto, ma qualcuno deve ancora finire di distribuire

Il primo post di questo tenore l'ho scritto io e non lo hanno spostato, lo hanno cancellato. Ma io non mi lamento: sonosimpatico! OK!

p.s. e poi Orso mi è simpatico, sempre in giro a trafugare favi di miele e a fare la posta ai salmoni. Simpatico! OK!

Il primo post di questo tenore l'ho scritto io e non lo hanno spostato, lo hanno cancellato. Ma io non mi lamento: sonosimpatico! OK!

p.s. e poi Orso mi è simpatico, sempre in giro a trafugare favi di miele e a fare la posta ai salmoni. Simpatico! OK!

lo so che sei simpatico

sarai pure simpatico, ma fondamentalmente sei un ungulato:D

La caccia allo straniero.

Il caos...:o

Indietro