Allora, è tempo che io lasci FoL

Sig. Ernesto

Nuovo Utente
Registrato
14/8/01
Messaggi
21.247
Punti reazioni
807
Ringrazio tutti per gli anni stimolanti e chiedo scusa se sono stato sovente brusco.

Avrei voluto scrivere molto ma, postero due video che credo possano descrivere efficacemente (per me) il mio passaggio in questo forum

Il Sig. Ernesto continuerà a scrivere su nFA e su Riskhubble (mio blog dove intendo sviluppare il modello S.T.A.R.C.A con chi vorrà e renderlo accessibile ad un bacino di utenza più vasto possibile..più dar sfogo alle mie pip.pe econometriche).

Diffondete e condividete, ne vale sempre la pena.

L'inizio:


e la fine


ps: sfido chiunque, passati 10sec netti, a mollare Vivaldi.

Sono in totale 20 circa minuti che vi consiglio di passare in cuffia.

:bye:
 
Un vero peccato...le auguro il meglio :)
 
Il Sig. Ernesto continuerà a scrivere su nFA e su Riskhubble (mio blog dove intendo sviluppare il modello S.T.A.R.C.A con chi vorrà e renderlo accessibile ad un bacino di utenza più vasto possibile..più dar sfogo alle mie pip.pe econometriche).
Se vuoi veramente essere d'aiuto a qualcuno, racimola 5 milioni di euro e crea un fondo comune di investimento che applica la strategia.

50 persone con 100.000 euro, 3 te li trovo io.
 
Se vuoi veramente essere d'aiuto a qualcuno, racimola 5 milioni di euro e crea un fondo comune di investimento che applica la strategia.

50 persone con 100.000 euro, 3 te li trovo io.

Se poi avete successo e volete far del bene, date il 5% degli utili per qualche ricerca (SLA o altre che siano)... se aspettiamo il ricavato della tobin...poi anche quando arriveranno i primi gettiti lo giocheranno alle macchinette o ci penserà ER batman come hanno fatto con il resto delle altre tasse...

Ciao Ernè
 
Se vuoi veramente essere d'aiuto a qualcuno, racimola 5 milioni di euro e crea un fondo comune di investimento che applica la strategia.

50 persone con 100.000 euro, 3 te li trovo io.

PP,

Ernè ti invita sul suo blog....

Ciao
 
il signor ernesto che lascia

questa è grossa....

saluti e felice cambio



gianni
 
Il sig. Ernesto è vittima della macchina del fango

purtroppo da alcune settimane alcune scelte editoriali permangono incomprensibili e la posizione del sig.Ernesto è divenuta molto scomoda

lo capisco, perchè mantenere coerenza costa un sacco di risorse personali, così come costa un sacco di risorse difendersi da un clima mantenuto costantemente avverso da chi non condivide le tue posizioni

il metodo l'hanno inventato una decina di anni fa e si chiama macchina del fango; non c'è verso di argomentare sui contenuti, la forma e l'apparenza prevalgono su tutto, salvo risultare perdenti alla lunga distanza

come è finita, per chi l'ha usata spregiudicatamente, è sotto agli occhi di tutti

mi spiace

altro non resta che significare, se si condivide, il proprio disappunto allo staff:
http://www.finanzaonline.com/forum/...rche-non-invitate-calzolari.html#post34776533

P.S. Dimenticavo, lei sig. Ernesto mi deve un taglio di capelli.
 
Ultima modifica:
Peccato... mi spiace...
 
Mi spiace per la scelta del Sig. Ernesto.

Io ogni tanto faccio un salto da queste parti a leggere qualcosina (anche se ci capisco veramente poco ... ho diversi limiti in merito) e devo dire che anche solo concettualmente ho avuto modo di pormi delle domande che mi sono state utili (e di questo oltre al Sig. Ernesto devo ringraziare tutti i partecipanti della sezione :bow:).

Ciao :)
 
volevo votarla , ma scopro ora che nn c'è piu nel forum

Ringrazio tutti per gli anni stimolanti e chiedo scusa se sono stato sovente brusco.

Avrei voluto scrivere molto ma, postero due video che credo possano descrivere efficacemente (per me) il mio passaggio in questo forum

Il Sig. Ernesto continuerà a scrivere su nFA e su Riskhubble (mio blog dove intendo sviluppare il modello S.T.A.R.C.A con chi vorrà e renderlo accessibile ad un bacino di utenza più vasto possibile..più dar sfogo alle mie pip.pe econometriche).

Diffondete e condividete, ne vale sempre la pena.

L'inizio:


e la fine


ps: sfido chiunque, passati 10sec netti, a mollare Vivaldi.

Sono in totale 20 circa minuti che vi consiglio di passare in cuffia.

:bye:


Un peccato, ho apprezzato sempre i suoi interventi.mancherà un educato ed intelligente scrittore sul forum. ci ripensi perche cosi lo lascia in balia del neopopulismo e della bassa logica.
Ci ripensi.
 
è ancora fra noi...

la dipendenza da forum finanziario non si spegne come un interruttore :o

com'era la storia sulla transumanza ? :o
 
Nonna Marisa va via anche lei ? E quel signore mezzo egiziano ?
 
Caro Ernesto,

anche il sottoscritto si è sposato ed è stato latitante per via degli impegni conseguenti.

I migliori auguri per una vita intensa e piena di gioie :)

E grazie...
 
Pare lui...

:o

how.jpg
 
oramai non torna più... è diventato un influencer su twitter
 
E' sempre il solito simpatico ca.zz. one ...

Compare con su una testa di cavallo (o asino? boh) insieme a Boldrin su Youtube e si è scatenato su twitter per il covid con sca. zzi epici con Codagnone e altri...
 
Già, ed ha il blocco facile. Mi ha bloccato al secondo reply!
 
Indietro