Allora? Si vende? Si compra?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

seroli-

Nuovo Utente
Punti reazioni
288
Ciao amici, ben ritrovati.
Come sempre vengo a trovarvi 1 volta l'anno per sapere come state :D

Ormai sto' appendendo la giacca da Agente Immobiliare e mettendo a tutti gli effetti quella da Palazzinaro.

Allora che si dice?
Chi ha comprato quest'anno?
Ve l'hanno già' regalata la casa perché il mattone non vale più' nulla? :D:D:D

Oppure aspettate il bail-in che così' vi spolverano gli ultimi spiccioli e rimarrete in affitto a vita? :clap:

vi metto un paio di immagine del penultimo intervento venduto?
vai.....
WP_20160105_17_20_26_Pro.jpg

Ormai sto' appendendo la giacca da Agente Immobiliare e mettendo a tutti gli effetti quella da Palazzinaro.

Allora che si dice?

Oppure aspettate il bail-in che così' vi spolverano gli ultimi spiccioli e rimarrete in affitto a vita? :clap:
uella... bentornato!!!!

dove si trova l'immobile???

cmq noi Liguri immaginavamo da prima che diventasse legge che il Bail-in era una incu...biiiiip, certo non sapevamo quanto fosse "grande" :p

Allora che si dice?

Dalle risposte che hai ricevuto è tutto fermo ( o sono tutti in vacanza).

Ciao Seroli...a Firenze mi sembra che le cose si muovano, giusto?

Qui da me...

Si vende ancora abbastanza bene.. Ovviamente dev esser un immobile carino ed al prezzo giusto.. Ma si vende. Invece tu Seroli, spiegami, come mai sei passato a far er palazzinaro???

Gli altri colleghi dicono che Vendono...io NO!

Qui Catania.
Ultimi mesi dove la sfiga mi ha accompagnato alla grande...da Aprile non vendiamo niente(Saltate 2 compravendite) e stranamente AFFITTI CROLLATI!(Pochissima Domanda)
Un po scoraggiante...ma mi faccio le ossa come sempre.
Sono tutti che provano a comprare salvo poi rifiuti sempre delle banche....e allora invece della casa si stanno tutti comprando le Auto nuove con leasing e finanziamenti ..... e tutti in vacanza quest'anno!

C'e poco movimento sulle Locazioni, stranamaente un inversione di tendenza.
Per me la cosa è piu' grave perchè quasi il 60% del guadagni sono proprio grazie agli affitti.
Troppa roba sul mercato e soprattutto troppa gente che gira per comprare salvo poi capire che possono solo affittare!!!

Mi godo l'estate e il mare. Si va avanti.

Ciao a tutti!

Io ho comprato da poco e sto ristrutturando. E' la fase che mi piace di più. Non lo vendo ma lo metto in affitto.

Comprato da pochissimo casa in asta, stasera mi danno le chiavi, comprata x me per andarci a vivere ;)

Gianluca

Io lo stesso appartamento che quattro anni fa non riuscivo ad affittare, adesso - appena liberatosi - l'ho affittato immediatamente senza neanche darlo all'agenzia o mettere annunci. Ho potuto scegliere tra tre potenziali inquilini che non so neanche come abbiano fatto a sapere che l'appartamento era libero (toscana)

Bene bene qua tutto bene.
Ho cambiato lavoro perché dopo 16 anni di A.I. è bello anche evolversi e passare ad un altro piano del solito settore.
A Firenze si muove qualcosa oltre le frane in Arno :D però su prezzi bassi, per vendere veloci bisogna guardare il prezzo.

Affitti invece a manetta.

Molti chiedono casa per affittare con airbnb, qua un bilo si affitta bene a 50/60 euro al giorno ai turisti per cui ora sono tutti a chiedere casa per questo.

Tra poco ne facciamo 3 proprio pensati per airbnb o per investimento normale.

Comprato da pochissimo casa in asta, stasera mi danno le chiavi, comprata x me per andarci a vivere ;)

Gianluca

puoi darci per curiosità qualche info sul valore dell'immobile e in quanti eravate, dopo quanto tempo ti è stato consegnato?

A forza di airbnb si va a finire come Barcellona

Indietro