Almaden Minerals Ltd (AAU - Amex)

a 2 $ un' entrata ci può stare... :yes::yes:
 
Sono dentro a 0,7, mi aspetto buone cose
 
con l'oro ai massimi mi aspetto un bel movimento ....
 
ma questi cosa estraggono???:D:D

oro sui massimi ma lei non si muove ....pareri???
 
potrebbe essere giunta la sua ora,,,,,si intravedono buoni volumi oggi,,,,,,
adesso 0.80,,,,,muro?
 
Sono mesi che aspetto a 0,7 , forse è la volta buona
 
simuo uscii tempo fa a 0.75,,,,,,,,:angry:


rientrato oggi a 0.80

che lenza che sono:D


il dollarozzo c'e lo meritiamo come minimo:censored:
 
Attenzione anche a cdy dove sono mesi che aspetto a 1,1 .
 
Attenzione anche a cdy dove sono mesi che aspetto a 1,1 .


Vancouver, British Columbia, 1 dicembre 2009 (Asca via COMTEX) ---- Cardero Resource Corp. ( "Cardero" o la "Società") (TSX: CDU) (NYSE Amex: CDY) (FRANCOFORTE: CR5) annuncia che , ai sensi del 2002 Incentive Stock Option Plan, che ha concesso stock options incentivo a certi amministratori, funzionari, dipendenti e consulenti, consentendo loro di acquistare fino ad un totale di 360.000 azioni ordinarie del capitale sociale della Società. Le opzioni sono esercitabili ad un prezzo di 1,31 CAD per un periodo di due anni, fino 1 dicembre 2011.

fresca,,,,,,,,,,,,fresca
 
0,96 usd nuovi max:censored:
ha laterizzato 1 vita in area 0,70,,,,,,,
 
Prima resistenza valida in area 1,4
 
la cosa interessante sono l'esplosione di volumi:cool::cool: fino a pochi giorni fa scambiava una cippa,,,,,graficamente non so cosa dire:)
 
la cosa interessante sono l'esplosione di volumi:cool::cool: fino a pochi giorni fa scambiava una cippa,,,,,graficamente non so cosa dire:)

penso sia l'unico aurifero rimasto ancora la palo a parte kry che e' un caso a parte per la controversia in venezuela
 
NOn l'unico c'è ancora cdy, ano e mgh e mdw cmq sia tra queste preferisco ano perche gia produce anche se platino e palladio
 
Venduto ora il 60% della mia posizione che switcho su ano
 
Indietro