ALMAWAWE

Ne riparliamo tra un anno.... lasciamo lavorare Pardi.....😁😁
Ah dimenticavo chiedede alla Sandei come mai a TRE ANNI dalla ipo è ancora su quei valori.... GRAZIE
Quanti ADC e nuovi soci ha fatto entrare Expert per non fallire (Pardi compreso che domani potrebbe anche andarsene rovesciando un tavolo)? Io sono di quelli che l'ha vista a 3,80... già... soltanto vista e NON VENDUTA se non a 3,20... ed è già stato fondoschiena con il senno del poi.
Non tifo né per Alma né per Expert... ma in Alma sono dentro in Expert ora no e ad entrare ancora non mi fido: da una società chiedo almeno non produca perdite, che almeno la redditività sia sopra le spese, come Alma.

Ultima modifica:
Quanti ADC e nuovi soci ha fatto entrare Expert per non fallire (Pardi compreso che domani potrebbe anche andarsene rovesciando un tavolo)? Io sono di quelli che l'ha vista a 3,80... già... soltanto vista e NON VENDUTA se non a 3,20... ed è già stato fondoschiena con il senno del poi.
Non tifo né per Alma né per Expert... ma in Alma sono dentro in Expert ora no e ad entrare ancora non mi fido: da una società chiedo almeno non produca perdite, che almeno la redditività sia sopra le spese, come Alma.
Al di là di tutto, a mio parere, in borsa vince il titolo che sale .
Sappiamo poi che in borsa si guarda alle aspettative future molto spesso e può essere che il mercato stia credendo in una rinascita di expert come su Tas a suo tempo ....poi potrebbe anche non succedere....
Però intanto Expert +6 ora e Almawave?

In questo momento......
Datrix +6
Neosperience + 5
Expert +6
Almawave -0,5
Che succede?????

Siamo al tifo da stadio? :nono:
Sammyboy non commenta oggi... (non mi piace, pare il classico finto che spera di racimolare qualcosa screditando sui forum) Alma ha chiuso in sospensione a 4,94 dal 4,40 che era... bel colpo e conti in arrivo tra qualche giorno. Per ora si cade in alto ma attenzione ai vortici, ai tornado che poi si cade, paracadute o ali e volare eh!

Bene, anche oggi 4,94 dopo aver volato fino a 5,36. e 4,78... vendute e riprese.
Titolo troppo in ipercomprato ma se esce una notizia buona chi lo sa?

I RICAVI 2023 CRESCONO DEL 20% A 57,5 MILIONI DI EURO,
L’UTILE NETTO È PARI A 9,3 MILIONI DI EURO E SALE DEL 92%
Sandei: “Il 2023 è stato un altro anno di crescita e di evoluzione strategica.
Abbiamo continuato ad investire fortemente nell’Intelligenza Artificiale, sul fronte
tecnologico e applicativo, diversificato mercati e geografie, realizzato la nostra
prima acquisizione internazionale. Tutto questo, mantenendo alti margini e
migliorando la generazione di cassa operativa. I target di sostenibilità 2023 sono
stati tutti raggiunti”
▪ Ricavi a 57,5 milioni di euro, +20%
▪ Totale ricavi e altri proventi a 59,4 milioni di euro, +20%
▪ EBITDA Adjusted1
a 14,4 milioni di euro, +18% ed EBITDA Adjusted Margin1
al 25% (vs 25%)
▪ EBITDA Reported a 13,5 milioni di euro, +32% ed EBITDA Reported Margin al 23% (vs 21%)
▪ EBIT Adjusted1
a 9,7 milioni di euro, +16% ed EBIT Adjusted Margin al 17% (vs 18%)
▪ EBIT Reported a 8,8 milioni di euro, +38% ed EBIT Margin al 15% (vs 13%)
▪ Utile Netto a 9,3 milioni di euro, +92% pari al 16,2% sui ricavi
▪ Backlog pari a 61 milioni di euro, a cui si aggiungono 14 milioni di euro di contratti in fase di
aggiudicazione definitiva
▪ Disponibilità Finanziaria Netta2
“cash positive” pari a 6,5 milioni di euro vs 9,7 milioni a
settembre 2023 e 10,5 milioni di euro al 31 dicembre 2022 (al netto dell’acquisizione Mabrian la
PFN Adjusted è pari a 13,1 milioni di euro “cash positive”)
▪ Investimenti per 8,4 milioni di euro (14,7% incidenza sui ricavi vs 14,0% nel 2022)
▪ Highlights Report di Sostenibilità: raggiunti tutti i target 2023 definiti
Roma, 14 marzo 2024 – Almawave, società italiana quotata...

In questo momento......
Datrix +6
Neosperience + 5
Expert +6
Almawave -0,5
Che succede?????
Sammy... oggi Expert -16 e sospesa tutto il pomeriggio... che succede?
Alma credo si assesterà sui 6,50 tra poco, ne ha i numeri e un Ad con i piedi per terra.

Ci sono alti e bassi....... decidono LORO chi e quando far salire.......

oggi ..da schifo anche se con scarsi volumi.

Io non ieri, ma prossima settimana se prosegue debole qualcosa aggiungo

Ci sono alti e bassi....... decidono LORO chi e quando far salire.......
Su questo hai proprio ragione. Se Olidata partisse... potrei rinforzare qui. Ma non sembra partire nessuno come si dovrebbe nemmeno con i conti migliori del mondo. 😁

Indietro