almeno 7 volte su 10 comincio a rispondere ad un 3d e poi lascio perdere e cancello

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

zancle

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.017
Penso:
E poi magari si offende..
Magari lui/lei ci crede in quel che dice
Forse ha pagato personalmente quella situazione..
Vuoi vedere che è uno di quelli che è stato costretto a chiuder bottega, che ha perso il lavoro?
Temo che creda veramente in quel partito o movimento etc. etc..

Il fattore umano, insomma..

Son da neuro?

Penso:
Vuoi vedere che è uno di quelli che è stato costretto a chiuder bottega, che ha perso il lavoro?

Son da neuro?

Ad, NAR non c' entra una beata min.chia

Anche a me succede, ma di solito per motivi diversi.
Più semplicemente, in molti casi mi sembra fiato sprecato :cool:

Anche a me succede, ma di solito per motivi diversi.
Più semplicemente, in molti casi mi sembra fiato sprecato :cool:

Buon uomo, mi correggerebbe il titolo per cortesia?:)

Sì, anche quello, ciatu piessu :yes:

A me capita quando ne apro uno che vuol parlare di dati, numeri e documenti ... viene subito infestato da troll per non consentire la discussione ai quali chiedi gentilmente di esser seri e rispondere nel merito delle questioni ma se ne sbattono, fanno finta di non capire e basano le loro argomentazioni sull'offesa e la denigrazione di chi ha una "lettura" della situazione diversa dalla loro ... quindi, mio malincuore, lascio perdere anch'io. :yes:

Ho imparato da questi che le parole valgono più delle azioni.
Ho imparato che i numeri contano solo quando sostengono la propria fede.
Ho capito che è meglio parlar di figa, meno sbattimento e più soddisfazione! OK!

A me capita quando ne apro uno che vuol parlare di dati, numeri e documenti ... viene subito infestato da troll per non consentire la discussione ai quali chiedi gentilmente di esser seri e rispondere nel merito delle questioni ma se ne sbattono, fanno finta di non capire e basano le loro argomentazioni sull'offesa e la denigrazione di chi ha una "lettura" della situazione diversa dalla loro ... quindi, mio malincuore, lascio perdere anch'io. :yes:

Ho capito che è meglio parlar di figa, meno sbattimento e più soddisfazione! OK!

I numeri meglio non guardali.

Dai numeri si capisce che i nostri politici non sentono nessuna crisi :wall::wall::wall:

Penso:

Son da neuro?

ma sai che capita spesso anche a me?

Penso:

Son da neuro?

A me invece sembri una delle poche persone che non offendono mai, per cui mi piace leggere quello che scrivi, anche quando non sono d'accordo.

non capivo NAR :D

Ps ultimamente capita anche a me, inizio poi cancello

Quello è il tablet quando scrivi swype, non l'io inconsapevole :D

Ah,è frustrante quando apri un 3d e quello prende un'altra strada. Quello sulla depressione lo fecero diventare un trattato esoterico :wall:
...che vuor dir...non ho capito...sarà colpa della kostata alla griglia + il nero d'avola??....:D:D:D:D

Fiato sprecato, a meno che non sappia di nero d' Avola, per l' appunto ;)

Eppure, a volte, esserecomebluck ... perché no?!

L'Hyde che c'è in noi.. :o

L'Hyde che è in me, più che a mandare offese in AP a qualcuno che non sopporto, mi spingerebbe ad andarlo a contattare fisicamente con un grosso randello in mano :fiufiu::fiufiu: :huh::huh:

L'Hyde che è in me, più che a mandare offese in AP a qualcuno che non sopporto, mi spingerebbe ad andarlo a contattare fisicamente con un grosso randello in mano :fiufiu::fiufiu: :huh::huh:

Tu qui rappresenti la scelta forte e coraggiosa, per questo rispetto il tuo pensiero e spesso lo condiviso, e sei uno di quelli che anche quando non son d' accordo mi chiedo il perché tu sia arrivato ad una certa conclusione.

Pure il resto, tu da poco in Danimarca ed io, nel mio piccolo, dalla Sicilia a Roma da poco. E se siam qui di sabato sera.. Trova due squinzie,va...:D

Tu qui rappresenti la scelta forte e coraggiosa, per questo rispetto il tuo pensiero e spesso lo condiviso, e sei uno di quelli che anche quando non son d' accordo mi chiedo il perché tu sia arrivato ad una certa conclusione.

Pure il resto, tu da poco in Danimarca ed io, nel mio piccolo, dalla Sicilia a Roma da poco. E se siam qui di sabato sera.. Trova due squinzie,va...:D

vi inviterei qui piu o meno a metà strada, ma da Cofferati in poi una invidiabile vita notturna è stata praticamente azzerata: ed è un grandissimo peccato ... :'(

Finché non ho la conferma definitiva (spero) del lavoro, faccio vita monacale cercando di spendere il meno possibile. E, in Danimarca, significa essenzialmente non uscire la sera, se non per una passeggiata.

Penso:

Son da neuro?

Non si può piacere a tutti, l'importante è l'onestà intellettuale.

Penso:

Son da neuro?

mi batti nettamente, io sono ad una media di circa 1 a 10, allora sono da neuro anch'io anche perche' agli incroci lascio passare spesso anche chi viene da sinistra:eek: e pure spesso quando sono sulle striscie pedonali,se non ho una fretta del diavolo faccio cenno alla macchina che sta sopraggiungendo di passareOK!

Non si può piacere a tutti, l'importante è l'onestà intellettuale.

Certo, indubbiamente.
Dico solo fu una certa sensibilità verso l' altro, quella giusta, senza eccedere in un senso o nell'altro.
Se dici cornuto al cornuto, anche se vero, quello ci sta male uguale

Indietro