Alpinismo

Montagna TV :Puke:
 
non ho ancora capito se è arrivato in cima però, so che di fronte alla tragedia vale quel che vale però sappiamo anche che vanno incontro a questi pericoli per quello
 
non ho ancora capito se è arrivato in cima però, so che di fronte alla tragedia vale quel che vale però sappiamo anche che vanno incontro a questi pericoli per quello

Si ne parlavano in radio e sono stati sorpresi dal vento in discesa.

Un particolare, gli elicotteri di soccorso non si alzano se non ricevono i soldi per coprirne le spese.

I famigliari hanno organizzato una colletta per coprire le spese di soccorso.
 
Ma qualcuno qui (chi scrive naturalmente) fa qualcosa o siete semplici appassionati?

Se avete storie personali fate sapere, sicuramente saranno più interessanti del "nuovo alpinismo", cioè quello del "record di velocità" o le salite "invernali" che personalmente (quindi parere veramente personalissimo) non mi appassionano per niente.
 
Ma qualcuno qui (chi scrive naturalmente) fa qualcosa o siete semplici appassionati?

Se avete storie personali fate sapere, sicuramente saranno più interessanti del "nuovo alpinismo", cioè quello del "record di velocità" o le salite "invernali" che personalmente (quindi parere veramente personalissimo) non mi appassionano per niente.

Secondo me praticanti pochi, signori tanti, in genere.
:o
 
Ma qualcuno qui (chi scrive naturalmente) fa qualcosa o siete semplici appassionati?

Se avete storie personali fate sapere, sicuramente saranno più interessanti del "nuovo alpinismo", cioè quello del "record di velocità" o le salite "invernali" che personalmente (quindi parere veramente personalissimo) non mi appassionano per niente.

Scrivo da semplice appassionato e seguo soprattutto i tentativi fuori dalle vie "normali".
Un primo tentativo invernale sulla poco battuta parete Rupal sul Nanga Parbat, la parete più alta del mondo con 4500 metri di dislivello
credo meriti di essere seguita e a me personalmente appassiona
 
Ma qualcuno qui (chi scrive naturalmente) fa qualcosa o siete semplici appassionati?

Se avete storie personali fate sapere, sicuramente saranno più interessanti del "nuovo alpinismo", cioè quello del "record di velocità" o le salite "invernali" che personalmente (quindi parere veramente personalissimo) non mi appassionano per niente.

Io scalo ma non sono alpinista.
Sono un cahasotto :D
 
Tamara Lungar è in depressione.
Povera stella, mi dispiace ma meglio stia a casa che la montagna è matrigna.
 
Indietro