Als,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

altolivello

Nuovo Utente
Punti reazioni
341
CREDO CHE A QUESTI PREZZI VADA BEN OSSERVATA,,,,,,,,

GENNAIO POTREBBE ESSERE UN MESE MOLTO CALDO PER ALS,,,,

IO IN QUESTO MOMENTO HO DATO ORDINE DI ACQUISTO

A 1,70,,CENT,,,,,,,

GUARDATELA,,,,,,,,BNP BARIBAS POCHI GIORNI FA' HA RADDOPPIATO LA SUA ESPOSIZIONE IN ALS,,,,,,,

DA 12,% AL 25% ,,,,,,,,MOLTO MA MOLTO INTERESSANTE,,,,,,,

è la stessa che c'è in europa ?

IL GRAFICO SEMBRA BEN MESSO PER UN BEL RIMBALZO

COSA FANNO DI PRECISO?

Alstom S.A. serves the energy market through its activities in the field of power generation and power transmission and distribution, as well as the transport market through its activities in rail transport and marine. The Company designs, supplies and services a complete range of technologically advanced products and systems for its customers, and possesses an expertise in systems integration and through-life maintenance and service. During the fiscal year ended March 31, 2003 (fiscal 2003), Alstom's power generation activities were organized into six segments: Gas Turbine; Steam Power Plant; Boilers & Environment; Hydro Power; Customer Service, and Industrial Turbine.

alto ti faccio compagnia....

a breve un grafico

mi sono guardato i grafici.

sul daily sembrerebbe molto promettente. il macd ha incrociato al rialzo. i volumi delle ultime sedute semrbano indicare un bell'accumulo da bottom (almeno di breve).
però......

però guardando il grafico orario mi sembra che i maggiori volumi si siano avuti nelle aperture (come è abbastanza normale) tuttavia tutte aperture in gap down. i successivi recuyperi sembrano essere stati fatti con pochi volumi.......

boh.....molto incerto.

PER COME LA VEDO IO QUESTA RIMBALZA ALLA GRANDE,,,,,,,,

MI SBAGLIERO',,,,,,,,,,,,,,,,MA,,,,,,,,

I NUMERI LI HA,,,,,,

ASPETTO UN PO' E VADO AD INCREMENTARE,,,,,,,,,

VEDIAMO CHE ACCADE,,,,,,,,,,

.questo è sul lungo....( tra poco faccio il breve che si capisce meglio)

Ultima modifica:
bella ...la terrei nel cassetto almeno fino a 3$

Difficilmente mi e capitato di vedere il price sales cosi basso..,,
e' vero che ha debiti ma ne hanno anche di piu i concorrenti che capitalizzano qualche bilione di $.,,,,
certo PBS per aumentare la quota i conti li avra visti,,,,
o almeno spero,,,
non saranno mica polli come le nostre banche....

ciao

Paolo

Ragazzi occhio che il warrant scade il 09.01.2003

che warrant?????

quale warrant,,,che tipo e'????
di quelli che ti danno diritto a comprare a che prezzo???
intendi dire che stara giu di prezzo almeno fino al gennaio???

Ciao

.

Ultima modifica:
Comprate a Parigi... sono a sconto rispetto al Nyse...

Alstom: Vara Aumento Capitale Di 300 Mln, 900 Mln Bond Convertibili

(ASCA) - Roma, 20 nov - Alstom (Parigi: FR0000120198 - notizie) vara un aumento di capitale di 300 mln insieme ad un'emissione di bond convertibili per 900 mln. Gli azionisti riceveranno un free warrant per azione che da' la possibilita' di acquistare 23 nuove azioni per 27 warrants ad un prezzo prefissato di 1,25 euro per azione. Periodo dell'offerta (27 novembre - 9 gennaio).

Re: che warrant?????

Scritto da Paolino967
quale warrant,,,che tipo e'????
di quelli che ti danno diritto a comprare a che prezzo???
intendi dire che stara giu di prezzo almeno fino al gennaio???

Ciao

Si prorio quelli.

23 az.alstom ogni 27 warr a € 1,25.

Valore odierno del warrant 0.03 - allineato ai prezzi odierni -.

Io starei attento nel posizionarmi nel titolo in quanto il recente aumento di capitale è subjudice da parte dell'antitrust in merito all'intervento dello stato francese ; la decisione è attesa a giorni.

Logico che se la sentenza fosse favorevole il titolo potrebbe averne notevoli benefici.

Non capisco proprio cosa centri l'antitrust con un aumento di capitale....

:confused: Ora mi informo meglio....

Ah.. ok.. il governo francese ha comprato Bonds... convertibili in 20 anni...

Alstom Says Financial Package Fully Implemented
Tuesday December 23, 6:32 am ET

PARIS -(Dow Jones)- French heavy engineering company Alstom SA Tuesday said a financial rescue package designed last summer had been fully implemented.
The company said it had completed Tuesday a EUR901.3 million issue of convertible bonds, listed on the same day on the Premier Marche of Euronext Paris.

Of the issue, EUR295 million were subscribed "on an irreducible and reducible basis"; the remainder by the financial institutions who guaranteed the issue, Alstom said.

Alstom also said the French government Tuesday bought subordinated bonds for EUR300 million carrying a maturity of 20 years. The issue will be paid back in shares if the European Union Commission (News) approves the package, Alstom said in the release.

The French government also bought EUR200 million of subordinated bonds with a 15 year maturity.

In addition, subordinated loans for a principal amount of EUR1.5 billion were implemented, the company said.

A rights issue for EUR300 million, reserved for financial institutions, was launched on Nov. 20.

By Pierre Briancon, Dow Jones newswires; +331 4017 1740; pierre.briancon@dowjones.com

Scritto da WorldLove
Comprate a Parigi... sono a sconto rispetto al Nyse...

in che senso,,,
intendi per il fattore cambio????
io resterei in USA,,,,
ho trattato una decina di volte EWEB che e' su Francoforte e NY ma il titolo su NY e' sempre stato piu reattivo e quindi conveniente

ciao

Paolo

Prese a 1,29 * 1,26 = 1,6254 adesso al Nyse 1,66..... il 2% a sconto....

Qui ci sono dentro massicci istituzionali di primo piano francesi...

Societe Generale Has 7.8% Stake Of Alstom Ordinary Shares
Friday December 5, 10:54 am ET

WASHINGTON -(Dow Jones)- Societe Generale reported a 7.8% stake of Alstom SA ordinary shares, according to a Schedule 13G filed Friday with the Securities and Exchange Commission (News - Websites).

On Nov. 20, Societe Generale beneficially owned 49,414,439 Alstom ordinary shares, according to the filing.

------------------------------------------------------------------
BNP Paribas Raises Alstom Stake To 25.9% From 12.5%
Monday December 29, 10:54 am ET

WASHINGTON -(Dow Jones)- BNP Paribas SA raised its holdings in Alstom SA to a 25.9% stake, according to an amended Schedule 13G filed Monday with the Securities and Exchange Commission (News - Websites) .
On Tuesday, BNP Paribas beneficially owned 161,424,712 Alstom ordinary shares, according to the filing.

Previously, BNP Paribas reported owning 65,404,277 Alstom shares for a 12.5% stake on Nov. 20, according to a filing from Dec. 4.

A Schedule 13G denotes a passive investment stake in a company. Filers aren't required to provide a reason for any changes in stake and aren't required to detail any transactions.

Alstom makes high-speed trains, track-laying equipment and signaling products.

Indietro