Als,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

c'è un po' di euforia prima della trim. il 14 nov. La settimana prossima potrebbe verificarsi un buon rialzo, poi...dipenderà dai conti e l'outlook!

Chiusura a 40,92 con ottimo volume. Molto bene!

scusa, trim il 17.
molto bene la chiusura della sett.

ammangi ha scritto:
scusa, trim il 17.
molto bene la chiusura della sett.
Già, mi ha fatto un po' di pauretta qaundo è scesa sotto 40, ma poi mi ha fatto rivedere il sereno.

Attendiamo fiduciosi OK!

target 46 € a breve (è quello che gli analisti dicono)

Nessuno Ci Credeva, Ma Si Vola A 46 €

siamo solo agli inizi!!!!!! :) :)
un anno fa' ho preso questo stock a meno di 17 €, oggi ho triplicato il mio capitale :D
esco con il capitale investito, però mantengo investito il gain fino ad obbiettivo 60 € OK!
Sicuro che ci arriva :clap: :clap: :clap:

Altro che amex o nasdaq :wall: :wall: qui c'è una grossa società che ha risolto i suoi problemi ed ora va, va come un treno (TGV ;) )
Ma è possibile che tutti questi guru della finanza non abbiano visto questa opportunità :angry: :angry: Complimenti a loro !!!!
Personalmente non riesco a capacitarmi di questa indifferenza sul titolo.
Ed ora che apre il US, il titolo entro sta' sera vola a 46 € :clap: :clap:

ammangi ha scritto:
logoroic, sei ancora sul titolone ?

Con te devo essere onesto: ieri ho venduto tutto a 44,75

Forse ho cannato (ho guadagnato un 3500)

Ora ne ricompro metà mangiandomi 1 euro

Lunedì vedremo per l'eventuale altra metà

ti consiglio di entra re al prossimo ritracciamento, ma fino a 50 € dovrebbe andarci dritto dritto ... comunque hai venduto bene lo stesso.
Con un chippetto dovresti però rientrare (magari col solo gain), perchè il potenziale è enorme!

sono su Als dai vecchi 2 euro, ho partecipato all'aumento a 0,4 l'ho vista brutta ma ora sono con un buon guadagno, ho intenzione di rimanere dentro perche' secondo me con 6 bln di capitalizzazione e un fatturato di circa 20 bln con un margine del 6% (previsto all'8% nel 2008) e un debito sotto controllo la societa' vale di piu' (credo)
Ciao

ciao fabri1969, sono d'accordo con te, anche se nel 2007 lo stato francese dovrà uscire dal capitale di als. La società ha dunque 2 anni (8 trimestrali) per dimostrare al mondo finanziario che potrà volare da sola. Le premesse ci sono tutte, e se poi arriva il megacontrattone con la China e con la SNCF, allora ...

obbiettivo entro fine 05 60 €.
Intanto il primo obbiettivo dei 49 € è a portata di mano, entro fine sett.

ammangi ha scritto:
obbiettivo entro fine 05 60 €.
Intanto il primo obbiettivo dei 49 € è a portata di mano, entro fine sett.

Come preannunciato, metà le ho riprese (ho sprecato 1 euro ma pazienza); la forza sembra notevole !

Indietro