Altcoin per bull run?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Io sto ancora aspettando che le crypto della IA partano in bolla...
Ma sono fiducioso.
IA sono salite molto e ora stanno consolidando. Vedremo se GPT5 in uscita a breve le farà ripartire, soprattutto se porterà con sé importanti aggiornamenti.

Qualcuno ha qualche chicca AI su Base?

Ciao a tutti,
Cosa ne pensate di cro e xrp, secondo voi sono ormai da liquidare e spostare su altra moneta?
Grazie

Avendo deciso di non accumulare alcuna criptovaluta inflazionante mi sono sbarazzato di DOGE e SOL.
Mantengo a lungo termine solamente criptovalute che hanno offerta limitata e/o soggetta a progressiva riduzione.

Resto quindi a bordo di BTC, ETH, BNB e SHIB

Qualcuno ha qualche chicca AI su Base?

Su base ora il grosso sono memecoins e i principali token su exchange velodrome e aerodrome :o non mi pare ci sia offerta legata a AI al momento, ma l’ecosistema base sta crescendo in modo assurdo… presto potrebbe esserci qualcosa :o

Forse il progetto più interessante al
momento è Degen un layer 3 per memecoins su base :o

State seguendo il processo di burn di Shiba Inu? La comunità è molto attiva e il progetto punta a distruggere abbastanza valuta da portare il prezzo a 0.01 dollaro per Shiba Inu 😌

Su base ora il grosso sono memecoins e i principali token su exchange velodrome e aerodrome :o non mi pare ci sia offerta legata a AI al momento, ma l’ecosistema base sta crescendo in modo assurdo… presto potrebbe esserci qualcosa :o
Aero la stavo seguendo ma già è andata...

Ne sto seguendo una decina, tra cui le solite 5 o 6 meme, posterò una lista prossimamente, cmq gambe al 100 % anche quelle con progetti interessanti su carta.....

Mi spiegate come funziona il lending di cryptocurrencies? (E quanto rende)

Grazie

State seguendo il processo di burn di Shiba Inu? La comunità è molto attiva e il progetto punta a distruggere abbastanza valuta da portare il prezzo a 0.01 dollaro per Shiba Inu 😌
Impossibile che raggiunga 0.01, al suo fondatore chiesero perché non brucia tutti i token in eccesso? E lui rispose che non può farlo visto che non possiede questi token.

Airdrop di Saga, quotato tra 6$ e 7$.... ho sellato a sto giro:o

Voi riuscite a capire che cavolo di token e questo? Ho messo 10 euro alcuni mesi, poi sembrava morto, poi improvvisamente e tornato denaro e ha ripreso a salire..., ma non ho mai ben compreso di cosa si tratta, io penso che si al 98% uno scam..

Communis

Io sto seguendo AITK. Uno scam che su Mexc capitalizza 26 dollari.
I loro bot scambiano fittiziamente più token di quelli esistenti e quindi non é neppure possibile comprarli tutti.
:D
Non riesco a smettere di ridere.

C'è un thread specifico per ripple XRP?

Il numero di token di XRP è limitato come BTC e ETH o è illimitato come SOL e DOGE?

Grazie

C'è un thread specifico per ripple XRP?

Il numero di token di XRP è limitato come BTC e ETH o è illimitato come SOL e DOGE?

Grazie
Eth non è limitato. :mmmm:
Bnb é limitato. Anzi, ne vengono costantemente bruciati.
Inoltre tutte le memescamcoin sono deflazionistiche...

Inoltre tutte le memescamcoin sono deflazionistiche...
Semmai è il contrario, la maggior parte delle memecoin sono inflazionistiche, non deflazionistiche.

criptovalute deflazionistiche = bitcoin, BNB, Matic, ecc (hanno una supply limitata)

criptovalute inflazionistiche = dogecoin, shiba, ecc (hanno una supply illimitata)

Semmai è il contrario, la maggior parte delle memecoin sono inflazionistiche, non deflazionistiche.

criptovalute deflazionistiche = bitcoin, BNB, Matic, ecc (hanno una supply limitata)

criptovalute inflazionistiche = dogecoin, shiba, ecc (hanno una supply illimitata)
Shiba Inu ha la supply limitata e stanno rimuovendo token ogni giorno conferendoli in wallet morti.

Monitor della distruzione di token Shiba Inu Shiba burn tracker! Follow the Shiba Inu token evolution

Indietro