Alternativa ad EToro

Cioe'???
Mi pare facile...
31/8/17 Registrato
2173 Messaggi
17 Punti reazione

non sono superstizioso...
una combinazione sara' solo.

sei superstizioso, solo un super superstizioso può notare una cosa del genere...
Dammi un punto reazione cosi' sono 18.

Esistono dei codici invito/promo?
 
Ultima modifica:
Dai guarda i 17 sono quasi spariti tutti. Ripropongo la domanda : ci sono codici promo?
 
Dai guarda i 17 sono quasi spariti tutti. Ripropongo la domanda : ci sono codici promo?
Ora che a casa son tornato...
ho il tutto ben cercato...

il solito sfortunato sei stato...
la promozione il 16 dicembre e' scaduta...

ma ricco non diventavi...
erano 50 euro o 100 se mettevi almeno 10.000 euro...
o 150 alla fine se gli euro erano 50.000.

Non era il tuo caso...
Directa se vuoi guardare ...

al 3d che son stato a inventare...
puoi guardare.

La NORMALE quella che vado io di solito a tutti a consigliare...
e poi a tempo debito mi stanno tutti o quasi a ringraziare.

Ci sara' un perche'...
basta provare.

DIRECTA - Dilettanti allo sbaraglio - Come funziona la NORMALE (CLASSIC)

Poi le piatte sono tante...
non come le stelle che son milioni di milioni...

come recitavav De Gregori nella sua canzone...
ma si contano con 2 mani o se son grosse manone.
 
Ultima modifica:
anch'io sto cercando un'alternativa ad etoro con la possibilità di copiare gli altri trader come con etoro...
 
@fabritrento io uso NAGA per fare il copy-trading a brevissimo termine. C'è una prevalenza di CFDs che lo rende ideale per investimenti di alcune settimane come massimo.
NAGA, ha già integrato un'applicazione di pagamenti e una carta di credito nella sua offerta commerciale (NAGA Pay), cosa che eToro finora credo che offra soltanto ai clienti in Inghilterra.
 
@fabritrento io uso NAGA per fare il copy-trading a brevissimo termine. C'è una prevalenza di CFDs che lo rende ideale per investimenti di alcune settimane come massimo.
NAGA, ha già integrato un'applicazione di pagamenti e una carta di credito nella sua offerta commerciale (NAGA Pay), cosa che eToro finora credo che offra soltanto ai clienti in Inghilterra.
ma funziona copiare? quanto rende e come si fanno a conoscere quali sono gli utenti più esperti da copiare?
 
Sì, funziona e sono abbastanza soddisfatto, ma oggettivamente manca funzionalità. Oltre a definire l'importo assoluto o la percentuale con cui vuoi copiare qualcuno, non puoi ancora imporre limiti.

Ci sono varie classifiche che ti consentono di trovare i trader che offrono una combinazione di rendimento alto senza rischi eccessivi. Attento a guardare bene le statistiche dei trader che copierai, specie il P&L delle posizioni aperte.
 
Sì, funziona e sono abbastanza soddisfatto, ma oggettivamente manca funzionalità. Oltre a definire l'importo assoluto o la percentuale con cui vuoi copiare qualcuno, non puoi ancora imporre limiti.

Ci sono varie classifiche che ti consentono di trovare i trader che offrono una combinazione di rendimento alto senza rischi eccessivi. Attento a guardare bene le statistiche dei trader che copierai, specie il P&L delle posizioni aperte.
mi sono iscritto, ho verificato l'account e ho versato 250 euro e ho iniziato a copiare l'utente in posizione 1 nella classifica... c'è scritto che il rendimento medio dell'ultimo mese è di circa il 5%... non male anche se sarebbe bello vedere la media annuale cioè sul lungo periodo... comunque ci ho versato il minimo solo per giocarci un pò... se vedo che il rendimento è del 5% reale magari ci verso di più senza esagerare... vedremo
a me l'interfaccia comunque sembra fatta meglio di etoro
 
Indietro