Alternative a Bondora / Mintos cashout instantaneo

Rikiv

Nuovo Utente
Registrato
23/8/19
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Salve che voi sapete vi è una piattaforma diverse dalle due sopraelencate che garantisce un cashout immediato ?
Mi spiego con Bondora posso uscire dal mio investimento quando mi pare e piacere .. cercherei una piattaforma simile.
Grazie :bow::bow:
 
Si, bondora go&grow da cashout immediato senza attese o dipendenze da vendita di prodotti.
 
che io sappia le uniche piattaforme con prodotti di immediata liquidita' sono appunto Bondora (6,75%) e Mintos (variabile , attualmente circa 10%) . Questo perche' per poter garantire lo smobilizzo istantaneo occorre avere un mercato secondario con grandi volumi , e le altre piattaforme sono troppo piccole.
Di analogo ci sarebbe Nexo.io , 8% annuo garantito da collaterale in criptovalute , interessi accreditati giornalmente e saldo prelevabile in qualunque momento.
 
che io sappia le uniche piattaforme con prodotti di immediata liquidita' sono appunto Bondora (6,75%) e Mintos (variabile , attualmente circa 10%) . Questo perche' per poter garantire lo smobilizzo istantaneo occorre avere un mercato secondario con grandi volumi , e le altre piattaforme sono troppo piccole.
Di analogo ci sarebbe Nexo.io , 8% annuo garantito da collaterale in criptovalute , interessi accreditati giornalmente e saldo prelevabile in qualunque momento.

C'è anche IbanWallet, ma non lo conosco direttamente e pare che al momento o renda poco (2.5%), o bisogna
vincolarsi per un certo periodo con cifre anche piuttosto elevate per avere rendimenti più elevati (ca.6%).
Tabella a fondo pagina:
Iban: Puoi investire e guadagnare un interesse fisso giornaliero a partire da 2.5% TEGM
 
Ultima modifica:
che io sappia le uniche piattaforme con prodotti di immediata liquidita' sono appunto Bondora (6,75%) e Mintos (variabile , attualmente circa 10%) . Questo perche' per poter garantire lo smobilizzo istantaneo occorre avere un mercato secondario con grandi volumi , e le altre piattaforme sono troppo piccole.
Di analogo ci sarebbe Nexo.io , 8% annuo garantito da collaterale in criptovalute , interessi accreditati giornalmente e saldo prelevabile in qualunque momento.

nexo ce l'ho anch'io funziona bene, 8% con accredito interessi quotidiano, hanno anche un'app, molto comodo
 
Ci sarebbe anche Bondster con prestiti che usano la Guarantee of Liquidity e si può uscire in qualsiasi momento. Al momento però vedo solo un prestito (disponibilità sopra 40k) di Acema con rate 3,90%, per chi si accontenta..
 
Indietro