Alti, Jmar, Nanx, Ngen, Tiny...la Carica Del Nanotech...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Albert77bs

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Credo ormai sia inevitabile non parlarne..siamo di fronte o comunque molto vicini alla definitiva esplosione del settore nanotech..basta guardare la performance di queste aziende da maggio a oggi, e soprattuto i volumi che le hanno sostenute. Vari analisti paralano del 2004 come anno della definitiva esplosione del nanotech...Chi puo dirlo...io so solo (conoscendo discretamente il settore a livello scientifico) che prima o poi la sua esplosione sia inevitabile...visti i recenti risultati scientifici ottenuti e i milioni di dollari investiti da stati ed imprese....Da tempo attendo questo momento...e credo ora ci siamo vicini....io punto, per vari motivi espressi nel post specifico, su ALTI....vi dico solo di dare una spiatina al settore e di farci un pensierino......ciaooo:-).

Scritto da Albert77bs
[....vi dico solo di dare una spiatina e di farci un pensierino......ciaooo:-). [/B]

-----------------------------------------------------------------------------
E' come spiare dal buco della serratura la Fenech che fa la doccia in un film con Alvaro Vitali: una vista stupenda.

Ciao.

approfitto per caricare altri tiker che dovrebbero essere del settore.. (però sono da controllare, non garantisco)

FEI, FEIC, FLML, NVEC, SMMX, USGA, NNPP, PCOP, SKYE, VECO,

entrato dal 31/12 su ALTI TINY
cercherò di entrare suNGEN E NANX

flamel ha chiuso il gap;) e si ritrova sulla trend rialzista annuale

Allegati

• mchartisapi.png
    mchartisapi.png
    18,8 KB · Visite: 463
ciao, io sono in alti da un bel po,con un prezzo medio di carico di 2$...stavo spiacchiando le altre....dunque..tiny a quanto ho capito è una azienda che ha alcune partecipazioni in aziende nanotech....non male, anche se preferisco un player puro del settore, come alti, che è una purissima nanotech stock. Reputo molto buona anche ngen, che si occupa della realizzazione di nanodispositivi cellulari, di cui ha gia vari brevetti....personalmente credo che alti e ngen siano le migliori...prossimamente sulle debolezze provero ad incrementare la mia posizione in alti(spero ritracci almeno attorno a 2.7$) e provero ad entrare in ngen (spero sotto i 10$)...ultima cosa...il settore è in fermento ed è entusiasmante..ma stateci attenti..come sempre:-))).

cioa

un bel post questo. Questi titoli sono davvero interessanti e a parte la certezza di ALTI vorrei spostare la vs attenzione sull'altro titolo che a mio parere potrebbe fare bene visto che ha da poco spaccato un massimo di quelche mese fa: JMAR

Se qualcuno può postare il grafico vedete proprio che è messo alla grande e i volumi sono ben presenti

Un vs giudizio

Grazie

Grazie Trasparente.
Bei grafici!!!!!

Secondo me, ditemi se sbaglio, il primo grafico (cioè quello a 5 anni) si vede un testa spalle al rialzo e sta finendo di fare la spalla destra...................quindi eventualmente sarebbe una buona opportunità

Attendo un vs commento

ciao alecri....devo dire che secondo me hai ragione...dunque..il mio cavallo di battaglia rimane alti (per vari motivi gia detti). Tuttavia stavo guardando proprio jmar..e devo dire che, analisi tecnica a parte, anche a livello di fondamentali mi sembra buona visto che vale 3 volte il fatturato 2004, che è in netta crescita rispetto a quello del 2003. Insooma, vale 75m e ne fatturera 26m..secondo me allo stato attuale è la piu sottovalutata del comparto nanotech....la seguiro con attenzione...e magari ci entro:-).

qualche presa di beneficio..fisiologica direi..ma il comparto rimane ben impostato....

come si mette un'immagine qui ?

Indietro