Balabiott78
Liberland
- Punti reazioni
- 1.509
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Darty si spendeva bene....mi immagino la tristezza di Befera.....una catena di negozi in meno dove spendere il milione di euro/anno che ramazza con i suoi 24 incarichi![]()
e parlano ancora di misure di crescita per l'occupazione
la flessibilità
le aziende chiudono scappano via fregandosene dell'art18 che conta nulla...
falliscono e scappano per la pressione fiscale e la corruzione..
Quando avremo distrutto tutto il sistema connettivo industriale retto da piccole e medie imprese....quando la fiat sarà definitivamente espatriata ....
cominceranno a porsi il problema della misure di crescita del gettito fiscale
perchè anche tra i professori c'è chi crede che il sistema italia è retto da università private banche e terziario avanzato...
![]()
Molte aziende con la "scusa" della crisi ne stanno approfittando per licenziare lavoratori e sostituirne con meno costosi o non sostituirli affatto.
La crisi c'è per i poveri, non certo per i ricchi, quelli gli utili li fanno sempre, se non aumenta il fatturato tagliano costi e servizi, e i conti a loro tornano sempre
Il guaio è che ci sono SCHIAVI che stanno pure dalla loro parte![]()
![]()
Non c'entra nulla quello che hai scritto!!!!!!!
Darty lascia l'italia e la Spagna perchè è in perdita, mentre nel Benelux tiene aperto!
Darty: dopo Italia lascia Spagna, si concentra su Francia e Benelux - Quotazioni di borsa - Notizie - Il Sole 24 Ore
Io ho fatto un'aggiunta, mica ho detto che è il caso di Darty.
E poi queste presunte perdite...sono da prendere con il beneficio dell'inventario, visto che quasi tutte le aziende hanno contabilità molto creative![]()
come puo' un dipendente statale che guadagna 600mila euro puliti , netti , a comprendere le difficoltà di pensionati operai impiegati in mobilità o cassaintegrazione cmq in difficoltà con il pagamento di un imu sulla prima casa di proprietà della banca fino al pagamento dell'ultima rata ?Monti: “Non pagare l’Imu è evasione. Poche aspettative da riforme strutturali” - Il Fatto Quotidianoci pensa Artiglio Befera con lo sfintometro ad estorcere quel poco che rimane in modo che il suo milione di euro sia assicurato.
e parlano ancora di misure di crescita per l'occupazione
la flessibilità
le aziende chiudono scappano via fregandosene dell'art18 che conta nulla...
falliscono e scappano per la pressione fiscale e la corruzione..
Quando avremo distrutto tutto il sistema connettivo industriale retto da piccole e medie imprese....quando la fiat sarà definitivamente espatriata ....
cominceranno a porsi il problema della misure di crescita del gettito fiscale![]()
la riforma fornero sul lavoroe poi senza più un capitale da investire immagino quanti rischieranno di aprire una nuova attività... ottimismo!![]()