Altro problema con FINECO

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Pak76

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ieri si diceva che i grafici avevano il problema della barra gigante, ma nonostante tutto si riusciva a fare trading.... quindi giustamente hanno preso provvedimenti :clap: e ora non mi si vede manco + un grafico :angry:
Alle 8 era tutto a posto, poi alle 9 quando ho provato ad aggiornare il buio + completo... ho riavviato tutto, eliminato i file temporanei pure da sotto la scrivania, ma niente.... è un mio problema o ci sono altri che stanno come me? :'(

immagine5cb.th.jpg

Ecco cosa si vede da soli 15 minuti... bisogna pure dargli il tempo di caricare il grafico :wall: :wall: :wall:

Problema risolto... ho dovuto ripristinare il templare di default!
Dovrò riinserire tutti gli studi di AT già preparati ieri sera... non ci vorrà molto, ma mi rode... già lo sento... giornata di m...a!
Grazie Fineco :mad:

E nooo!!! :wall: :wall: :wall:
Ma lo fanno a posta!!! :angry: :angry: :angry:
Si è resettato da solo il templare, mi ha rimesso quello di default!!! KO! KO!

Pak76 ha scritto:
E nooo!!! :wall: :wall: :wall:
Ma lo fanno a posta!!! :angry: :angry: :angry:
Si è resettato da solo il templare, mi ha rimesso quello di default!!! KO! KO!

Se si e' resettato il templare e' perche' evidentemente in FINECO sono musulmani.... :D :D :D

Tony L.N. ha scritto:
Se si e' resettato il templare e' perche' evidentemente in FINECO sono musulmani.... :D :D :D

TONYYYYLN....... pensi di andare a Rimini all'ITF?? :confused: :yes:
immaggina che quei Tir di tori... puoi piazzarli un un baleno... :D :D :D
OK!

magicone ha scritto:
TONYYYYLN....... pensi di andare a Rimini all'ITF?? :confused: :yes:
immaggina che quei Tir di tori... puoi piazzarli un un baleno... :D :D :D
OK!

Combinazione ti ho scritto nel tuo 3d appena adesso... che syncro che abbiamo io e te.... :D :D :D OK!

I tori gia' piazzati al grande Asila, ora devo far fuori le mucchine inginocchiate che effettivamente a Rimini andranno alla grande!! :D :D Ma dovro' mandare un sostituto mi sa :yes: :yes: OK!

Tony L.N. ha scritto:
Combinazione ti ho scritto nel tuo 3d appena adesso... che syncro che abbiamo io e te.... :D :D :D OK!

I tori gia' piazzati al grande Asila, ora devo far fuori le mucchine inginocchiate che effettivamente a Rimini andranno alla grande!! :D :D Ma dovro' mandare un sostituto mi sa :yes: :yes: OK!
Azzzz.... tu non vieni, Genio sembra nemmeno.... :angry:
mi tocca andar senza amici a far la "foto col Bollinger"....... :'( :D :D :D

Ps. alle stendiste ci penso IO. :censored: :yes:

Allegati

• magicbollinger.jpg
    magicbollinger.jpg
    10,2 KB · Visite: 49
magicone ha scritto:
Azzzz.... tu non vieni, Genio sembra nemmeno.... :angry:
mi tocca andar senza amici a far la "foto col Bollinger"....... :'( :D :D :D

Ps. alle stendiste ci penso IO. :censored: :yes:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mah, da come leggo in giro mi sa che avrai un bel po' di concorrenza... :D :D :D non lo sai che e' pieno di traders allupati che con la scusa dell'incontro professionale vanno a Rimini da soli sperando di fare un gain - ma di diverso tipo - in loco?? :yes: :yes: :yes:

Son tutti li che hanno gli ormoni gia' in subbuglio :yes: :yes: :yes: anzi stai all'occhio che se c'e' shortage di materia prima potrebbe essere pericoloso anche solo chinarsi a raccogliere le chiavi.... :D :D :D

A proposito, PAK76 sara' felice di notare questi post cosi' costruttivi al fine del suo problema.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Scusaci PAK :bow: :bow:

Indietro