Altro quant massacrato dalla vola che doveva prevedere


io il 48 percento all' anno non lo perdo neanche se faccio apposta a sbagliare...questo sarà il solito dottorino con multilaurea stem 440 e 4 lodi ipertecnologizzato
che crede di dominare il mercato con i suoi sofisticatissimi algoritmi sai quali è talmente confidente da operare con leva n per v grande a piacere...logico che quanto si è cos' teste di gl.a.n.d.e si faccia prima o poi una fine atroce
 
Davide Serra? Quello che sosteneva Renzi dall'alto della sua sbruffonaggine?

Godo come un riccio.
 
io il 48 percento all' anno non lo perdo neanche se faccio apposta a sbagliare...questo sarà il solito dottorino con multilaurea stem 440 e 4 lodi ipertecnologizzato
che crede di dominare il mercato con i suoi sofisticatissimi algoritmi sai quali è talmente confidente da operare con leva n per v grande a piacere...logico che quanto si è cos' teste di gl.a.n.d.e si faccia prima o poi una fine atroce

Ti do ragione. Ma nella mia esperienza vedo che nella funzione quantitativa vanno a mettere tanti laureati in soft science.

Mi colpisce in ogni caso che se utilizzando la tecnica StatArb abbia fatto quelle perdite.
 
il grafico è scomparso dal sito linkato
google san aiuta, ma anche uno screen non fa male

ALGEBRIS QUANT ARBITRAGE EB EUR ACC : Analyse Technique Graphique | IE00BZ1M1627 | Zone bourse

0faqZif.png
 
Indietro