Altro Thread segato ..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrocip

#gufistatesereni
Registrato
28/12/01
Messaggi
14.247
Punti reazioni
245
........... La rivoluzione degli stipendi dei Parlamentari Grilletti ............. :mmmm:


MOTIVO? Fino a quando avevo scritto non c'era assolutamente nulla per cui fosse da essere segato.

O mi danno i motivi o scoppia la guerra. :D

Divento come Picciotto, allego su tutto filmati di Grillo il coerente, Stipendi dei grilletti ... tutto su casaleggio . ...

Saluti!
 
........... La rivoluzione degli stipendi dei Parlamentari Grilletti ............. :mmmm:


MOTIVO? Fino a quando avevo scritto non c'era assolutamente nulla per cui fosse da essere segato.

O mi danno i motivi o scoppia la guerra. :D

Divento come Picciotto, allego su tutto filmati di Grillo il coerente, Stipendi dei grilletti ... tutto su casaleggio . ...

Saluti!


per diventare come me come prima cosa non devi aprire treddi antigrillo come fanno i cicer troll

così come io non apro treddi trolleggianti antirenzi o anti pd
 
per diventare come me come prima cosa non devi aprire treddi antigrillo come fanno i cicer troll

così come io non apro treddi trolleggianti antirenzi o anti pd

Sai pechè lo hanno segato?


Mo' ne apro tre ogni giorno con lo stesso argomento ......:D
 
per diventare come me come prima cosa non devi aprire treddi antigrillo come fanno i cicer troll

così come io non apro treddi trolleggianti antirenzi o anti pd

Non li apri ma ti limiti a trolleggiare negli altri.
 
........... La rivoluzione degli stipendi dei Parlamentari Grilletti ............. :mmmm:


MOTIVO? Fino a quando avevo scritto non c'era assolutamente nulla per cui fosse da essere segato.

O mi danno i motivi o scoppia la guerra. :D

Divento come Picciotto, allego su tutto filmati di Grillo il coerente, Stipendi dei grilletti ... tutto su casaleggio . ...

Saluti!

dare una scorsa ai propri thread no è....

http://www.finanzaonline.com/forum/...ei-parlamentari-grilletti-sarebbe-questa.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro