Alura...Monti si è accordato per la poltrona al quirinale ?

Monti o via senatore a vita , o accordo parlamentare , la via del voto popolare per avere qualche carica ( Senatore , Presidente del Consiglio , Presidente della repubblica ) la disdegna totalmete , se ne frega , la evita .
Fa parte del mondo delle elites e delle lobbies , che del voto se ne sbattono , soprattutto se popolare
 
devi riandare indietro a quando monti, in visita negli Usa, con alle spalle un prestigiossimo simbolo della politica estera americana, disse: non escludo di continuare anche dopo le elezioni

al ritorno, bersani andò a trovare monti a palazzo chigi per un lungo colloquio, e uscì dicendo che Monti era una riserva talemnte importante per la repubblica da dover restare fuori dalla mischia politica

Ma appunto, un pò vago, mica ha detto quirinale, proprio come oggi
A parlare di "quirinale" sono altri, e comunque da oggi in poi
 
Monti o via senatore a vita , o accordo parlamentare , la via del voto popolare per avere qualche carica ( Senatore , Presidente del Consiglio , Presidente della repubblica ) la disdegna totalmete , se ne frega , la evita .
Fa parte del mondo delle elites e delle lobbies , che del voto se ne sbattono , soprattutto se popolare

ehm ... non è che per caso c'è qui qualcuno che non sa... che l'anno scorso è stato nominato SENATORE A VITA da Napolitano proprio qualche giorno prima di ricevere l'incarico ?!
 
Ma appunto, un pò vago, mica ha detto quirinale, proprio come oggi
A parlare di "quirinale" sono altri, e comunque da oggi in poi

ma deve fare il contratto dal notaio?!

purtroppo (si fa per dire) per monti, le cose sono al contrario di come dici tu
bersani parla troppo
continua a parlare troppo del futuro radioso di monti

e quando si è costretti a ripetere una cosa, a enfatizzarla, si alimenta un sospetto
 
ma deve fare il contratto dal notaio?!

purtroppo (si fa per dire) per monti, le cose sono al contrario di come dici tu
bersani parla troppo
continua a parlare troppo del futuro radioso di monti

e quando si è costretti a ripetere una cosa, a enfatizzarla, si alimenta un sospetto

ripeto, mi risulta che oggi a parlarne siano Tabacci e quell'altro

E poi quali cose vanno al contrario per monti ? :mmmm: è senatore a vita, se la passa bene e vi saluta ... qualsiasi cosa accada
 
ripeto, mi risulta che oggi a parlarne siano Tabacci e quell'altro

E poi quali cose vanno al contrario per monti ? :mmmm: è senatore a vita, se la passa bene e vi saluta ... qualsiasi cosa accada

per caso, ti risulta anche che Bologna sia capoluogo dell'Emilia-Romagna?
 
per caso, ti risulta anche che Bologna sia capoluogo dell'Emilia-Romagna?

non l'ho capita, mi stai dicendo che oggi a bologna bersani ha detto virgolettato e con link "vorrò monti come presid repubb"
?!
 
... e poi figuriamoci se io sto a leggere i titoli dell'unità e a seguire le fuffe che dicono i piddini dalle loro riuioni
 
non l'ho capita, mi stai dicendo che oggi a bologna bersani ha detto virgolettato e con link "vorrò monti come presid repubb"
?!

no

ma come puoi leggere sull'Ansa ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma che Bologna è il capoluogo dell'Emilia-Romagna
 
Indietro