Alvr

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Paolino967

L'AQUILA
Registrato
7/1/01
Messaggi
5.978
Punti reazioni
176
Qualcuno la segue?
E' molto interessante.
Buon cash, programma di buyback, vicina al break even.
Buon potenziale per il medio.

Considerazioni sul grafico, mi sembra molto ben impostata

Ciao

:D:D:D:D
 
ALVARION

C'e qualcuno dentro...o sono da solo....
Secondo gap up al rialzo, ora quota 6,3 (tp10-12$)

:D:D:D:D:D:D:D:D
 
bravo paolino:)
ecco da dove viene. è un tiker che mi dice qcosa ...poi ho collegato paolo airn alvarion.
ho il chart bucato di questa. senza meta non so dirti.
buon gain
 
Ci sono a 5,10 ed a 5,40...........
 
Ci sono a 12.47 ( il 1.2.2001 ) e a 6.07 ( il 12.6.2001) :(:(:(
 
Sono quasi commosso

A chi ci ha sempre creduto....
leggetevi le news::

Alvariongets $23 mln order,boosts revenues
Tuesday September 9, 6:30 am ET


NEW YORK, Sept 9 (Reuters) - Israel's Alvarion, maker of wireless broadband equipment, said on Tuesday a Latin American telecom company had placed a $23 million order, which may help it report higher-than-expected revenues in upcoming quarters.


Select One Home Equity Loans Today's Rates Debt Consolidation Home Improvement Loan Mortgage Calculator Second Mortgage Loans


Alvarion's wireless access system will offer telephony, corporate access and fast Internet access in a single system, helping expand voice and high-speed Internet access service to rural and suburban areas. The customer was not identified.

"Due to its size and short delivery schedule, this deal may cause revenues for the next quarters to exceed those which might reasonably have been expected based on the trend of sequential growth the company has been experiencing," the company said in a statement.

The company is expected to report revenues of $118 million in 2003, according to three analysts surveyed by Reuters Research, a unit of Reuters Group Plc.

The company will begin shipping the order in the fourth quarter and continue shipments during the first quarter of 2004, said Alvarion.

The U.S.-traded shares of Alvarion closed at $6.29 on Monday.

:D:D:D:D:D:D:D

Penso che vedremo 8-9$ in tempi brevi...
Dentro da 3,6$ (2000 pezzi) e altri 1000 in area 5.5$
:D:D:D:D:D:
 
bene, molto bene ottima segnalazione, per l'indice nun glie passa manco pa capa ehehhehe
 
che bella !

mi piace proprio !
 

Allegati

  • alvr3.gif
    alvr3.gif
    25,2 KB · Visite: 250
Sono uscito a 6,10$ dite che si puo rientrare?
 
Pronta per nuovi traguardi

E davvero il mio titolo preferito....
Ha fatto il gappone ed e' andata prontamente a chiuderselo..
Graficamente e' una bellezza da 3-4 mesi...
Sui nuovi max in area 7,2 sono pronto ad incrementare...
Tp entro l'anno 9-10$ o almeno la vedo cosi mercato permettendo...

:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Sempre in discreta forma....si nota un passaggio di mani tra uno o piu investitori instuzionali o meno e chi sta tranquillamente accumulando per nuovi target...
Penso che uno strappo a 8$ lo potrebbe fare nel brevissimo..

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
io sono uscito..7,29

spero di poter entrare un po' più in basso

in bocca al lupo a chi rimane

bye

BigNick
 
Ne ho vendute 400 in caso di storno in area 6$
La ragione principale a dir la verita e' che sto facendo cassa per ottobre, ero pieno a piu non posso...
Resto dentro con 2500 pezzi, potrebbe uscire altre notizie per uno sprint a 9$ che il tp che mi sono previsso entro la fine di quest'anno....

:D
 
io sono rientrato

anche se ieri mi ha un po' deluso

sperem !

BigNick:rolleyes:
 
Sono d'accordo con te, finche non da un sell secco e' meglio monitorarla..
Vendere per rientrare a prezzi un po' piu bassi e' il massimo..
L'ho fatto e lo faccio su molti altri titoli piu per trading stretto...

:D:D:D:D:
 
r

Scritto da Paolino967
Sono d'accordo con te, finche non da un sell secco e' meglio monitorarla..
Vendere per rientrare a prezzi un po' piu bassi e' il massimo..
L'ho fatto e lo faccio su molti altri titoli piu per trading stretto...

:D:D:D:D:

da 7,29 a 6,72 è un bel risparmio, in più ho scampato anche la ripersa dell'euro di questi giorni, poi magari domani vanno a 6 $

ciao
 
Re: r

Scritto da BigNick
da 7,29 a 6,72 è un bel risparmio, in più ho scampato anche la ripersa dell'euro di questi giorni, poi magari domani vanno a 6 $

ciao

azzz.. a momenti ci arriva a 6 dollari , se aspettavo ancora un po' risparmiavo un po' di più..:D :mad:
 
brutta come non mai..hai un idea di quale puo' essere il supporto, sono gia' sotto lo stop loss a 6.5....
Domani speriamo bene, se no esco per un po'...
:D:D:D:D:D:D
 
r

Scritto da Paolino967
brutta come non mai..hai un idea di quale puo' essere il supporto, sono gia' sotto lo stop loss a 6.5....
Domani speriamo bene, se no esco per un po'...
:D:D:D:D:D:D

ma che c'hai da ridere porca putt..ieri sono volate mazzate a non finire..., supporto ? bohh !! oggi si stà comportando bene però
ciao
 
Indietro