Alziamo In Alto I Calici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

arrocco ha scritto:
ULTIMO: 08 May 2006 16:15:41 MET MIN-MAX OGGI VOLUME


1.4060 -0.02 -1.54% 1.4060 - 1.4470 543,877



# Qtà Denaro Pzo Denaro Pzo Lettera Qtà Lettera #
1 3,000 1.4150 1.4250 10,195 2
1 3,000 1.4100 1.4260 5,000 1
3 2,100 1.4060 1.4280 2,750 1
3 13,600 1.4050 1.4300 41,291 3
1 1,000 1.4040 1.4330 150 1

sempre piu giuuuu...


Sul Nasdaq c'è un pò di movimento...............................!! :D
 
alla fine chiudera' positiva .come nel 1999/2000 il recupero sara lento ma costante
quanto all'effeto che il rigetto class action avra sui corsi questo si avra statene certi
magari considerate negli usa di titoli bio ne hanno a migliaia
 
eliagiura ha scritto:
alla fine chiudera' positiva .come nel 1999/2000 il recupero sara lento ma costante
quanto all'effeto che il rigetto class action avra sui corsi questo si avra statene certi
magari considerate negli usa di titoli bio ne hanno a migliaia

ho capito, ho capito.. tutti gli iscritti da gennaio 2006 ad oggi sono .... di parte... :D
 
iscritti al forum si da genaio ma purtroppo infognati sul titolo da molto di piu
 
eliagiura ha scritto:
iscritti al forum si da genaio ma purtroppo infognati sul titolo da molto di piu

sul serio sei del '58?? :confused:
 
eliagiura ha scritto:
alla fine chiudera' positiva .come nel 1999/2000 il recupero sara lento ma costante
quanto all'effeto che il rigetto class action avra sui corsi questo si avra statene certi
magari considerate negli usa di titoli bio ne hanno a migliaia
scusa Elagiura potresti dirmi x quando prevedi a tua opinione personale il recupero costante e duraturo come dici ??

e se lo prevedi entro brevissimo ...mi potresti dare dei motivi validi con relativa spiegazione?

grazie..
 
per il quando ti potrei dire da oggi
i motivi secono me
il pioneer deve confermare dei dati gia esistenti
il pix ha un suo mercato
il rigetto della class action
bianco sotto sorveglianza di eraniam
accordo con diakine therapeutics
ben inteso sono mie considerazioni e non inviti all'acquisto tant'e' che io personalmente
non sto mediando
 
eliagiura ha scritto:
per il quando ti potrei dire da oggi
i motivi secono me
il pioneer deve confermare dei dati gia esistenti
il pix ha un suo mercato
il rigetto della class action
bianco sotto sorveglianza di eraniam
accordo con diakine therapeutics
ben inteso sono mie considerazioni e non inviti all'acquisto tant'e' che io personalmente
non sto mediando
i risultati del Pioneer sono ancora molto lontani e si basano sui decessi poiche' Xyotax trattasi di farmaco palliativo non salvavita purtroppo x i pazienti terminali con NSCLC in PS 2

il Pix in terza linea sta facendo addirittura fatica ad arruolare pazienti con NHL recidivante di terzo livello... da questo puoi dedurne le eventuali vendite qualora fosse nel 2007 approvato e commercializzato in terza linea ( x l'uso in terza linea la cassa sarebbe modestissima e penosa) ..... per il suo uso e vendita in prima linea se ne riparla nel 2008 se tutto va a buon fine ovviamente coi trials...mettiamo sempre il se....

il rigetto della Class action passera' inosservata poiche il titolo e manovrato dagli Hedge Fun che adesso shortano all'impazzata x un solo ed unico scopo..scippare i soldi al parco buoi x poi reimprestarli al Bianco coi prestiti obbligazionari...


Eraimian x ora e solo di facciata....in pratica non serve ad apportare cassa all'azienda ...la cassa all'azienda arriva solo dalla commercializzazione e vendita dei farmaci...


Per quanto riguarda Diakine siamo ancora indietro...un po come le Royalties della vendita del Trisenox a luglio 2005 a Cephalon...


fatti ora 2 conti...


ciao
 
strong sell :( :(
 
se mi faccio due conti e sono una big pharma o anche meno questo e' il momento o di opare o di stringere accordi
non e'una possibilita?sono contento di risponderti perche un forum dovrebbe servire
a questo scambio di opinioni
 
Flash_ ha scritto:
i risultati del Pioneer sono ancora molto lontani e si basano sui decessi poiche' Xyotax trattasi di farmaco palliativo non salvavita purtroppo x i pazienti terminali con NSCLC in PS 2

il Pix in terza linea sta facendo addirittura fatica ad arruolare pazienti con NHL recidivante di terzo livello... da questo puoi dedurne le eventuali vendite qualora fosse nel 2007 approvato e commercializzato in terza linea ( x l'uso in terza linea la cassa sarebbe modestissima e penosa) ..... per il suo uso e vendita in prima linea se ne riparla nel 2008 se tutto va a buon fine ovviamente coi trials...mettiamo sempre il se....

il rigetto della Class action passera' inosservata poiche il titolo e manovrato dagli Hedge Fun che adesso shortano all'impazzato x un solo ed unico scopo..scippare i soldi al parco buoi x poii reimprestarli al Bianco coi prestiti obbligazionari...


Eraimian x ora e solo di facciata....in pratica non serve ad apportare cassa all'azienda ...la cassa all'azienda arriva solo dalla commercializzazione e vendita dei farmaci...


Per quanto riguarda Diakine siamo ancora indietro...un po come le Royalties della vendita del Trisenox a luglio 2005 a Cephalon...


fatti ora 2 conti...


ciao




bianco dovrà trovare una soluzione se quello che dici è la realtà , credo che il ricorso alle obbligazioni convertite in anticipo a questi prezzi e senza news positive non possa andare avanti se non portando il titolo a 0,05$ poi mi chiedo questi dei convertibili sono ormai i proprietari della cell con tutte le azioni che hanno, ormai bianco ha diluito anche la sua di quota , mi sà che tra un pò lo licenziano e lo rimpiazziano con un personaggio meno scomodo fantasia ?? si vedrà..
 
eliagiura ha scritto:
se mi faccio due conti e sono una big pharma o anche meno questo e' il momento o di opare o di stringere accordi
non e'una possibilita?sono contento di risponderti perche un forum dovrebbe servire
a questo scambio di opinioni
Bianco ha portato l''azienda a queste quotazioni facendoso fare prestiti con gli Hedge Fun che scippano i soldi in borsa ai poveri cristiani proprio xche non vuole farsi opare da nessuno..diluendo cosi tutto l'azionariato a livelli allucinanti

forse tu questo non lo sai o non lo hai capito....te lo dico io se ti e' sfuggito..(ps: lo sanno tutti nn so da quanto tu sia su Cell )

ciao
 
Flash....se Come Dici Te....i Farmaci..seconda Linea....2008...bla..bla..bla...allora Bianco E' Propio Fesso....non E' Meglio Che Se La Faccia Pappare A 3 Euro....????
Perche Da Come Dici Te......i Soldi Che Prenderebbe A 3 Euro...dovrebbe Fatturare Scatolette Per 10 Anni...s.c. ;)
 
concordo ,il caino li ha vicino al sedere .e ne va prima lui che io .se poi cirimetto
dei soldi pazienza .ma sono sicuro che bianco non mangia il panettone
 
Flash_ ha scritto:
Ciao Flash ma allora secondo te è mantenuta a questi prezzi in mod da far entrare ulteriori capitali sul titolo e poi la faranno scendere ulteriormente?
Non sarebbe più ovvio farla salire un pò e poi riprendere a shortarla? Se la lasciassero andare ora come ora scenderebbe senza problemi, ma tenerla a questo prezzo che senso ha?
 
...dai che oggi chiude positiva...

+0.5% :D :clap:
 
nyse65bull ha scritto:
Flash....se Come Dici Te....i Farmaci..seconda Linea....2008...bla..bla..bla...allora Bianco E' Propio Fesso....non E' Meglio Che Se La Faccia Pappare A 3 Euro....????
Perche Da Come Dici Te......i Soldi Che Prenderebbe A 3 Euro...dovrebbe Fatturare Scatolette Per 10 Anni...s.c. ;)
Io nn parlo di fallimento ma di trappola tesa appositamente che ha incastrato tutti x mesi e mesi..scippando cosi i soldi x rifinanziarsi con gli Hedge senza far entrar nessuna Big Pharm

qui chi e' in perdita deve solo aspettare mesi su mesi nella fogna .. il discorso e' questo.... poi se le tua uniche parole sono investite tutti in Cell xche fra 10 mesi si vola fallo pure...nn ci sono problemi
 
Indietro