Alziamo In Alto I Calici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pipp@trader

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/1/06
Messaggi
1.808
Punti reazioni
97
:D :D :D :D

Fate sempre di testa vostra.Questo è un consiglio disinteressato.I guadagni facili in borsa non esistono
 
pipp@trader ha scritto:
:D :D :D :D

Fate sempre di testa vostra.Questo è un consiglio disinteressato.I guadagni facili in borsa non esistono

Ti ho scombussolatoOK! KO!
 
meno male che hai aperto un'altro 3d
10 erano troppo pochi :D
e si correva il rischio di leggere delle notizie o opinioni importanti :wall: :wall:
 
pipp@trader ha scritto:
:D :D :D :D

Fate sempre di testa vostra.Questo è un consiglio disinteressato.I guadagni facili in borsa non esistono

Bè hai perfettamente ragione,visto che i consigli degli esperti non sono mai disinteressati.
 
...ma a sti prezzi chi caxo vende?...O dei pazzi o chi sa che puo' arrivare ancora piu' in basso(1 euro :eek: )
 
Orma68 ha scritto:
...ma a sti prezzi chi caxo vende?...O dei pazzi o chi sa che puo' arrivare ancora piu' in basso(1 euro :eek: )
vendono quelli alle Caymann che la shortano perennemente in guadagno STRATOSFERICO ..mentre il parco e ridotto lapidato allo strazio...

e' semplicissimo...
 
Flash_ ha scritto:
vendono quelli alle Caymann che la shortano perennemente in guadagno..mentre il parco e ridotto lapidato allo strazio...

e' semplicissimo...


...non ne sono tanto convinto...uno per guadagnare con lo short le deve pur riacquistare...ma qua sembra solo e sempre scendere :mmmm:
 
Flash_ ha scritto:
vendono quelli alle Caymann che la shortano perennemente in guadagno STRATOSFERICO ..mentre il parco e ridotto lapidato allo strazio...

e' semplicissimo...
ancoraaaaaaaaaaaa?
ma se shortano a questi prezzi vuol dire che son sicuri di raccogliere piu in bassoooooooooooooooooo
 
Orma68 ha scritto:
...non ne sono tanto convinto...uno per guadagnare con lo short le deve pur riacquistare...ma qua sembra solo e sempre scendere :mmmm:
ma se fallisce le possono riacqistare in tribunale :eek: :eek: ?
 
Orma68 ha scritto:
...non ne sono tanto convinto...uno per guadagnare con lo short le deve pur riacquistare...ma qua sembra solo e sempre scendere :mmmm:
di riaquistare ne hanno tutto il tempo che vogliono nn lo sai??

nn hai letto i post precedenti che hanno bannato 5 minti fa?

mi sembra strano che nn hai ancora capito come va l'antifona oramai sono 3 mesi che sei del giro anke tu...... :D
 
Voglio fugare una volta per tutte ogni dubbio sulla mia posizione a riguardo del titolo.Non ho mai shortato il titolo perchè la mia piattaforma non me lo ha mai permesso,ma se avessi potuto lo avrei certamente fatto data l'evidente situazione bearish in cui versa ormai da tempo il titolo.Non ho mai consigliato di vendere il titolo ma ho sempre continuato a dire di stare alla larga da certi personaggi.Quello che mi sento di dire è di fare di testa propria perchè i guadagni facili non esistono.La scorsa settimana sono entrato su unipol e ci resterò perchè è una società solida ma preferisco "guadagnare" l'1% annuo piuttosto che avvilirmi e rovinarmi il fegato come se stessi puntando sui cavalli.Se il titolo salirà non potrò che essere contento per voi ma non me ne vogliate se critico spesso i vostri comportamenti.

buona giornata anche a voi
 
pipp@trader ha scritto:
Voglio fugare una volta per tutte ogni dubbio sulla mia posizione a riguardo del titolo.Non ho mai shortato il titolo perchè la mia piattaforma non me lo ha mai permesso,ma se avessi potuto lo avrei certamente fatto data l'evidente situazione bearish in cui versa ormai da tempo il titolo.Non ho mai consigliato di vendere il titolo ma ho sempre continuato a dire di stare alla larga da certi personaggi.Quello che mi sento di dire è di fare di testa propria perchè i guadagni facili non esistono.La scorsa settimana sono entrato su unipol e ci resterò perchè è una società solida ma preferisco "guadagnare" l'1% annuo piuttosto che avvilirmi e rovinarmi il fegato come se stessi puntando sui cavalli.Se il titolo salirà non potrò che essere contento per voi ma non me ne vogliate se critico spesso i vostri comportamenti.

buona giornata anche a voi

Sei veramente un bravo uomo OK! :yes:
 
avio2 ha scritto:
ancoraaaaaaaaaaaa?
ma se shortano a questi prezzi vuol dire che son sicuri di raccogliere piu in bassoooooooooooooooooo

nn hai capito che loro sanno gia quello che devono fare?? sono Hedge Fun pèrofessionisti mondiali ..nn lo zio TOM di Montalcino
 
lo so che non c'entra una fava co CESS
macomecazè che il petrolio scende , il dollaro scende
e la benzina è sempre piu cara :angry: :angry: :angry: ?
 
Flash_ ha scritto:
nn hai capito che loro sanno gia quello che devono fare?? sono Hedge Fun pèrofessionisti mondiali ..nn lo zio TOM di Montalcino
e lo capito si per questo aspetto 1,5$ per pensare ad entrare :D
 
Flash_ ha scritto:
di riaquistare ne hanno tutto il tempo che vogliono nn lo sai??

nn hai letto i post precedenti che hanno bannato 5 minti fa?

mi sembra strano che nn hai ancora capito come va l'antifona oramai sono 3 mesi che sei del giro anke tu...... :D


Cortesemente me lo spieghi?
A me sembra che sia un pretesto per non affermare che scende solo perche' non vale niente...purtroppo :rolleyes:
 
su inet c'è un ottimista che vende a 7,95$ speriamo che ci azzecchi :clap: :clap: :clap:
 
avio2 ha scritto:
lo so che non c'entra una fava co CESS
macomecazè che il petrolio scende , il dollaro scende
e la benzina è sempre piu cara :angry: :angry: :angry: ?
su 1,37 euro al litro che paghi adesso la benzina 36 cents sono il prezzo vero del combustibile raffinato... 1 euro sono soldi di accisa e di iva ovvero la tassa sulla tassa che gli italiani regalano allo stato.

Ogni giorno lo stato tira su miliardi di euro solo con i soldi che ruba con l'accisa e l'iva sulla benzina gasolio cherosene e qualsiasi altro combustibile ...


Chiediti dove finiscono i tutti questi soldi che la gente regala su ogni litro di benzina...altro che debito pubblico.. sono tutti rubati...piu sale il prezzo del petrolio piu sale l'accisa e l'iva poiche si calcolano in percentuale sul prezzo di base del combustibile raffinato...sono 3 anni che dicono che devonoi fare qualcosa x non far salire il prezzo dell'accisa e dell'iva ..ma fanno solo bla bla bla e poi dopo fanno finta di niente e mandano tutto nel dimenticatoio....coi polli che pèagano lostesso... adesso x agosto la portano a 1,50 al litro la benza ..tanto sanno che la gente che deve partite la fa lostesso seno va a piedi...

Io sono 2 anni che la benzina la faccio a Chiasso in svizzera.. x fortuna sono vicino...
 
Indietro