Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo correzione tecnica da ipervenduto con rsi a 25. Si compera sulla parte bassa in prossimita' degli 0,67€ e si vende su quella alta che si trova a 0,76€.
Saluti.
 
Solo correzione tecnica da ipervenduto con rsi a 25. Si compera sulla parte bassa in prossimita' degli 0,67€ e si vende su quella alta che si trova a 0,76€.
Saluti.

sul tred appena chiuso c'e' un grafico di trasparente che non riesco a trasferire ,date una occhiata ....
 
Vado a memoria ,ma la normativa attuale prevede che per le bonifiche importanti ,sopra una certa soglia si vada a trattativa privata e non piu' attraverso il bando? o ricordo male? o semplicemente si sono semplificate le procedure?
 
Siamo al centro del recovery plan... Bonifiche e rifiuti ed economia circolare..
 
Siamo al centro del recovery plan... Bonifiche e rifiuti ed economia circolare..

e capacità di saper gestire il tutto
il treno sta arrivando e noi non abbiamo ancora fatto la valigia
 
Supporto mediano a 0,713€.
Saluti.
 
Verso l'alto o verso il basso??
Al
 
Solo correzione tecnica da ipervenduto con rsi a 25. Si compera sulla parte bassa in prossimita' degli 0,67€ e si vende su quella alta che si trova a 0,76€.
Saluti.

Senza notizie importanti e di prospettiva, si resta in range.
Saluti.
 
Perché non sale ad 1 € così ne vendo un po'?? Ossequi
Al
 
La correzione dovrebbe essere terminata , gli eccessi sono rientrati. Da monitorare gli 0,704€/ 708€. Lo scenario è impostato al rialzo sopra i citati livelli, una prosecuzione della salita dovrebbe portare a testare e superare i recenti max a 0,76/ 0,78€, e un po' oltre gli 0,8€. Non mia opinione, ma ci puo' stare benissimo.
Saluti.
 
Concordo, sembra impostata al rialzo........1 € entro fine anno non sarebbe male!! Saluti
Al
 
La correzione dovrebbe essere terminata , gli eccessi sono rientrati. Da monitorare gli 0,704€/ 708€. Lo scenario è impostato al rialzo sopra i citati livelli, una prosecuzione della salita dovrebbe portare a testare e superare i recenti max a 0,76/ 0,78€, e un po' oltre gli 0,8€. Non mia opinione, ma ci puo' stare benissimo.
Saluti.

E infatti il denaro importante si è piazzato a 0,78€, sara' un caso?, non penso.
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro