AMBS - Amarantus BioSciences

e una notizia del 10 marzo, cerca pure su yahoo finance, la societa e avant diagnostic. fammi sapere se la trovi

Avant Diagnostica e Amarantus Diagnostics per combinare le operazioni con Theranostics Salute

Amarantus Diagnostics, una consociata interamente controllata di Amarantus BioScience Holdings, e Avant Diagnostics ha annunciato di aver siglato congiuntamente in una lettera di intenti per la Avant per acquisire le attività e le passività di certi Theranostics Health Incorporated. La combinazione aggiungerà principali funzionalità CLIA di laboratorio e di proprietà intellettuale per la fusione imminente tra Amarantus Diagnostica e Avant Diagnostics. Secondo il LOI, alla chiusura Avant emetterà a Theranostics 25 milioni di azioni e Amarantus ha fornito un $ 400.000 obbligazioni convertibili. La transazione dovrebbe chiudersi nella prima metà del 2016.

Theranostics lavora con 7 delle 10 più grandi aziende farmaceutiche (sulla base di entrate) e genera oltre $ 1.5mn nel settore dei servizi entrate. Theranostics attività è incentrata sulla fornitura di aziende farmaceutiche e biotecnologiche l'accesso alla sua tecnologia per misurare qualitativamente lo stato di attivazione delle proteine ​​chiave e le vie di trasduzione del segnale che sono deregolazione in più processi di malattia attraverso il suo inverso fase Protein Array (RPPA) piattaforma.

La nuova società avrà una robusta pipeline di oncologia e neurologia diagnostica, con 3 test diagnostici di proprietà per il cancro ovarico, la sclerosi multipla e il morbo di Alzheimer. Nel 2016, gli studi di convalida CLIA-consentendo dovrebbero essere avviate per OvaDx, MSPrecise e LymPro di prova, con il lancio del prodotto nel 2017. L'obiettivo scientifico è di diventare un leader riconosciuto nel campo della ricerca sul ciclo cellulare biologia, guidato in gran parte da Theralink per oncologia e LymPro test per il morbo di Alzheimer.

designazione di farmaco orfano per eltoprazine

La società ha annunciato il 10 febbraio 2016, che ha ricevuto la designazione di farmaco orfano dalla FDA degli Stati Uniti per eltoprazine nel trattamento della discinesia indotta dalla levodopa malattia di Parkinson (PD-LID).

Rare pediatrica richiesta designazione malattia

AMBS ha recentemente annunciato di aver chiesto Rare Disease Pediatric Designazione (RPDD) dalla US Food and Drug Administration (FDA) per il trattamento della retinite pigmentosa (RP) con MANF.

brevetti europei per Amarantus 'sostituto della pelle Engineered

Il Cutanogen Corporation, una consociata interamente controllata di AMBS, ha annunciato il 3 febbraio 2016, che ha ricevuto 2 intento di concedere il brevetto comunicazioni da parte del funzionario europeo dei brevetti per Substitute pelle Engineered (ESS). Gli avvisi riguardano la domanda di brevetto genitore intitolato "Metodo per realizzare un dispositivo pelle colta" e un deposito del brevetto divisionale associato. La Società prevede due brevetti rilasciati entro nel 2016 e di aggiungere elementi chiave per la loro strategia di barriera-to-entry per questa tecnologia.

Emissione di brevetto cinese

Il 29 gennaio 2016, la Società ha comunicato il rilascio di un brevetto cinese chiamato "malattie neurodegenerative", che è per l'uso di MANF per il trattamento del morbo di Parkinson e altre patologie neurodegenerative. Il brevetto copre anche applicazioni di terapia proteine ​​MANF, terapia genica e terapia cellulare nel 2029.

nuovi investimenti

La società ha recentemente annunciato la chiusura di un investimento di $ 3mn, e un investimento di $ 1 min da un investitore internazionale introdotto da infusione, LLC.
 
oggi andva a ruba, dal minimo ha fatto quasi 100% qualcosa bolle in pentola?!?!?!
 
c'è ancora qualcuno che segue 'sta ciofeca?
 
Indietro