AMBS - Amarantus BioSciences

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma non doveva passare sul NQ????

se e quando passerà ad un mercato un pò più "serio" non lo so, so soltanto che hanno ancora rinviato il meeting annuale al 4 settembre....


The annual meeting has been adjourned to September 4, 2015 at 10:00 a.m. EDT at Sichenzia Ross Friedman Ference LLP, 61 Broadway, 32nd Floor, New York, New York 10006 to allow additional time for the stockholders to vote on the proposals set forth in the Company's proxy statement filed with the Securities and Exchange Commission ("SEC"), which is available at http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1424812/000114420415043459/v415847_def14a.htm.

okkio che da come ho potuto capire soldi in cassa pochi.....:rolleyes:
 
sembra che la situazione sia questa:
i soldi pchi e ne serviranno un bel po per approdare al nasdaq
il meetingi del 4 è stato anticipato al 2 e sembrerebbe che abbiano il quorum per fare le votazioni in assemblea
se passano le votazioni per approdare al nasdaq il titolo potrebbe performare forte e sulla distribuzione potrebbero piazzare gli adc necessari
tutto sommato siamo prossimi al cent ante RS

l'approdo al nasdaq se ci sara non potra che fare bene anche se ci vorra un po di tempo

le azioni in giro dovrebbero essere circa 7 milioni.....rosg prima dell'esplosione le porto a 1.5

tutto puo succedere ma la situazione è interessante e da seguire
 
Domani SHM uplist e diventa una cosa più seria? o altra diluizione
 
Altro che rose!!! Sono rimaste solo le spine!!! :wall:

Altra ciofecona da collezione!!! :bye:
 
AMBS è un titolo interessante perche il CEO è abbastanza scaltro, a prescindere dalla potenzialita o meno del farmaco.
Per approdare sul nasdaq oltre la quotazione serviranno anche dei soldi(mi pare).
Ad un dollaro il titolo riquotera circa il mezzo centesimo di partenza.
Ma il bello è un'altra cosa: attualmente ci sono in circolo circa 7 milioni di pezzi, pertanto il titolo è facilmente manovrabile, io come disi, intorno al dollari ne prendo un po
Ciao
 
non sono ancora dentro, ma oggi mi metto in buy se me le danno
il minimo storico è intorno al 2012 a circa 0.60 indicizzato ad oggi
se rimbalza da li ci si diverte
ciao
 
non sono ancora dentro, ma oggi mi metto in buy se me le danno
il minimo storico è intorno al 2012 a circa 0.60 indicizzato ad oggi
se rimbalza da li ci si diverte
ciao

a quel prezzo io non mi diverto molto.....e comunque 'sto titolo assomiglia sempre più a quell'altro.....(gnbt)

:angry:
 
Lo ammetto, ciofeche ne ho avute e ne ho tante, ma questa è veramente una rarità della collezione!!!!

:wall::wall::wall:
 
C'è qualcuno che sta ancora comprando?
 
Ultima modifica:
Indietro