American Express Payback / Payback Plus - Promozione - Invitato 80/125 €, Invitante 100 € - inviti illimitati - scad 29/05/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Solo fino al 23 novembre 2023, per chi diventa Titolare di Carta di Credito PAYBACK American Express, attraverso il codice presentazione amico, può ricevere 20.000 °Punti PAYBACK, da poter convertire buoni sconto presso i Partner o in buoni da usare sullo STORE per i clienti PAYBACK.

4.000 °Punti alla prima transazione con Carta, e ulteriori 16.000 °Punti al raggiungimento di 1.200 € di spesa con Carta entro 3 mesi dalla sua emissione.

Ottieni fino a100€, I punti possono essere trasformati in buoni spesa, ogni 1000 punti equivalgono al massimo a 5€

Questo il link

americanexpress.com/it-it/referral/aLESSF13Xj?XLINK=MYCP

Grazie a chi vorrà aderire.
 
Ultima modifica:
Carta di credito American Express Payback

Offerta attualmente in corso: Presenta un amico valida fino al 15/01/2024


Ecco il mio link per aderire alla promozione: Clicca qui per ottenere 100 € di sconto


Ricevi un bonus di 20.000 Punti Payback:
4.000 Punti Payback alla prima transazione con Carta entro 3 mesi dall’emissione
16.000 Punti Payback al raggiungimento di 1.200 € di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta.


Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Ricevi un bonus di 24.000 °Punti PAYBACK (pari a €120) al raggiungimento di €250 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta. Offerta valida dal 25 gennaio al 29 febbraio 2024 a chi richiede la carta tramite questo link:

LINK

Grazia a chi lo userà
 
ciao a tutti! lascio anche io il mio link di presentazione, ringraziando in anticipo chiunque utilizzerà il mio codice!

Un premio per te e per i tuoi amici

Al momento la promo offre ben 125€ di bonus !!
 
Ultima modifica:
Nuova promozione American Express Payback valida fino al 29 maggio 2024:

Per chi richiede l'apertura della carta utilizzando il mio link di invito, e la ottiene, ci sono ben €125 di bonus ottenibili tramite l'accredito di punti Payback spendendo €2000 entro i primi tre mesi dall'emissione della carta.

Grazie a chi vorrà usare il mio link che lascio qui di seguito :)

Un premio per te e per i tuoi amici
 
Ultima modifica:
Inserisco il CODICE AMICO per richiedere la carta e ricevere :

24.000 punti Payback da tramutare in ben 120 euro una volta spesi 250 euro nei primi tre mesi dall'emissione della carta.

Ho già presentato molte persone ricevendo esito positivo....

IL CODICE LINK E' SICURO E AFFIDABILE

Link : Un premio per te e per i tuoi amici

Usate il link se volete richiedere la carta e riceverla rapidamente poiché sono cliente affidabile di American Express dal 2014 con carta Verde, carta Oro e carta Payback e ho presentato molte persone che hanno avuto la carta sempre con esito positivo 👍

Per qualsiasi info mi potete contattare in privato.
Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà.
 
Ultima modifica:
Indietro