Amex Platino/Oro/Verde/Italo/Explora - inviti illimitati - scad 29/05/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Ecco il mio codice sconto per Carta di Credito Oro American Express:

Offerta scaduta
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chiunque voglia usare il mio link per richiedere carta oro oppure un'altra tipologia di carta personale american express del programma membership rewards. Eccetto la Platino, tutte le carte hanno il canone gratuito per un anno più vari bonus di benvenuto al raggiungimento di una soglia di spesa entro 3 mesi dall'emissione della carta.

LINK RICHIESTA CARTA DI CREDITO ORO (possibile cambiare tipologia di carta in fase di domanda (Verde, Platino, Explora ecc.)

Per chi desidera la BLU American Express, ecco di seguito il link, il primo anno è sempre gratuita, richiedendola tramite il link avrete il 5%
di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1% e il canone 3 euro al mese, facilmente azzerabile chiamando il servizio clienti al termine dell'anno gratuito.

LINK RICHIESTA CARTA BLU AMERICAN EXPRESS

Per qualsiasi informazione o dubbio non esistate a contattarmi
 
Ultima modifica:
Salve, metto anch'io il mio link di invito per una Carta American Express.

L'invito è per una Platino, però si può scegliere anche un'altra carta.
La Platino è senza dubbio la più conveniente, dato che si riceverebbero 180.000 punti, equivalenti a 720€ se convertiti in sconto cash.
Le altre carte danno un premio inferiore però sono gratis il primo anno. Non costa niente provare una Oro o una Verde e oltretutto si riceve un premio. Dopo averla provata potete disdirla e tenervi il premio.

Per qualsiasi informazione sul mondo American Express, sul quale mi ritengo esperto, potete scrivermi in privato.
 
Lascio il mio codice Presenta un amico

È valido fino al 29/02 e dà diritto a 300 euro di bonus spendendo 3000 euro entro i primi tre mesi di validità della Carta.
L'invito è per una Oro, però si può scegliere anche un'altra carta
 
Lascio il mio link per una CARTA ITALO AMERICAN EXPRESS, valido fino al 29/05:

Bonus per te e per i tuoi amici

Se spendi 2000 euro entro i primi tre mesi avrai diritto a 40.000 punti Membership Rewards che corrispondono a 160 euro di bonus o a 20.000 punti Italo che ti consentiranno di effettuare 31 biglietti gratuiti (viaggi brevi tipo Milano - Bologna) oppure 20 biglietti (lunghe percorrenze tipo Milano - Napoli).

Canone gratuito per il primo anno, dopo 5 euro al mese.

Non esitate a contattarmi in caso di necessità.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti :flower:

Lascio il mio codice per una carta oro (potete richiedere cmq qualsiasi carta )

invito carta oro amex

Iniziativa valida fino al 29/02 che dà diritto a 300 euro di bonus spendendo 3000 euro entro i primi tre mesi di validità della Carta.

Provare una Oro non comporta vincoli ( canone gratis per un anno !) , inoltre si riceve un premio.
Nei 12 mesi, potete disdirla e tenervi il premio.

Grazie in anticipo a chi vorrà utilizzare il codice. OK!
 
Ultima modifica:
Per chi fosse interessato posto i miei codici amico:
Carta blu: Link invito carta blu 5% cashback sui primi 3000€ di acquisti effettuati nei primi 6 mesi.

Carta verde: Link invito carta verde 30000 punti membership rewards pari a 120 € di sconto al raggiungimento di 1.000€ di spesa nei primi tre mesi.

Grazie in anticipo a chiunque li utilizzerà
 
Ecco anche il mio codice per avere
20€ e canone gratuito Amex Explora,
120€ e canone gratuito Amex Italo, 120€ e canone gratuito di Amex Verde, 300€ e canone gratuito di Amex Oro, 720€ e canone gratuito di Amex Platino

Bonus per te e per i tuoi amici

Il link apre l’offerta per carta Oro, ma basta cliccare su “altre carte” per vedere la pagina riepilogativa con le offerte attive per ogni carta.
 
Ultima modifica:
Ecco anche il mio codice per avere

720€ (con cui azzerare il canone del primo anno) al raggiungimento di 6.000 euro in 3 mesi se richiedi Amex Platino
300€ (e canone primo anno gratis) al raggiungimento di 3.000 euro in 3 mesi se richiedi Amex Oro
120€ (e canone primo anno gratis) al raggiungimento di 1.000 euro in 3 mesi se richiedi Amex Verde o Italo
20€ (e canone primo anno gratis) se richiedi Amex Esplora,

Basta cliccare qui: Presenta un amico

Il link apre l’offerta per carta Platino, ma basta cliccare su “altre carte” per vedere la pagina riepilogativa con le offerte attive per ogni carta.

Per qualsiasi dubbio contattami!
 
validità PROMO: 29 Maggio 2024


ecco il link per richiedere qualsiasi carta: Bonus per te e per i tuoi amici

Esplora: 20€ (e canone primo anno gratis)
Verde o Italo: 120€ (e canone primo anno gratis) al raggiungimento di 1.000 euro in 3 mesi
Oro: 300€ (e canone primo anno gratis) al raggiungimento di 3.000 euro in 3 mesi
Platino: 720€ (con cui azzerare il canone del primo anno) al raggiungimento di 6.000 euro in 3 mesi

termini e condizioni:

American Expresss - Presenta un Amico

:cincin:
 
Ultima modifica:
CODICE AMICO PER AMEX ORO
OFFERTA PRESENTA UN AMICO
€200 di sconto Shop with Points
Ricevi un bonus di 50.000 punti9 Membership Rewards® al raggiungimento di €1.500 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta*, che potrai trasformare, ad esempio, in €200 di sconto Shop with Points.
 
Ultima modifica di un moderatore:
300 euro per carta Oro
720 euro per carta Platino
120 euro per carta Verde

Offerta valida fino al 29/05/2024

LINK OFFERTA
 
OFFERTA A TEMPO LIMITATO
Presenta un amico: entrambi verrete premiati con un bonus speciale. Hai tempo fino al 29/05/2024.
Per te
€160
di sconto Shop with Points, da richiedere con i 40.000 punti bonus Membership Rewards® che riceverai per ogni amico che presenti e diventa Titolare di Carta American Express. Offerta valida dal 18 aprile al 29 maggio 2024.
Per il tuo amico
€300
di sconto Shop with Points, da richiedere con i 75.000 punti Membership Rewards® che riceverà raggiungendo €3.500 di spesa con Carta di Credito Oro nei primi 3 mesi dall'emissione. Offerta valida dal 18 aprile al 29 maggio 2024.

Valida anche con le altre caratteristiche su carte verde e platino

Link invito
 
Indietro