Amibroker 4.50, QuoteTracker, Realtime

brucee

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Grazie ai vostri preziosissimi aiuti, sono riuscito ad interfacciare Amibroker con quoteTracker in real time.
Ho settato il tempo di refresh ogni 5 secondi, ma vedo che un vero refresh lo fa dopo 30-40 secondi.

Ho provato anche tramite browser con una web query ed ho visto che il risultato non cambia... QT aggiorna i suoi dati ogni 30-40 secondi.

Confermate che non si puo' avere un aggiornamento piu' rapido?
Brucee

P.S. E' uscito il nuovo Amibroker... dateci un occhiata ne vale veramente la pena. Peccato per questo maledetto refresh altrimenti soppiantava definitivamente Visual Trader

si puo' con uno stratagemma arrivare a un secondo di refresh, ma il problema che comunque bigogna restringere il numero di titoli di cui si vuole prendere i dati.. tempo fa con un amico avevamo fatto un interfaccia quote tracker- tradestation con le caratteristeche sopra citate.

Scritto da nemoz_z
si puo' con uno stratagemma arrivare a un secondo di refresh, ma il problema che comunque bigogna restringere il numero di titoli di cui si vuole prendere i dati.. tempo fa con un amico avevamo fatto un interfaccia quote tracker- tradestation con le caratteristeche sopra citate.

Sto provando solo con un titolo STM
Il problema è che se anche faccio la query a manina in un browser facendo il refresh ogni secondo, per 30 secondi non vedo i dati aggiornati.
E' QuoteTracker che non manda i dati, presumo per non intasarsi la banda o comunque per lasciar spazio a dei sistemi migliori a pagamento.
Brucee

Ti ripeto con uno stratagemma si può arrivare a 5 secondi con oltre 20 titoli, a un secondo con meno titoli.

Scritto da nemoz_z
Ti ripeto con uno stratagemma si può arrivare a 5 secondi con oltre 20 titoli, a un secondo con meno titoli.

Interessante, con DirectaWorld pero' non credo che ci si riesca...

Serve poi avere i dati ogni secondo ?"? ;)

Io avevo interfacciato fineco tempo fa con un foglio excel in real time, mentre il mio collega aveva usato directa allo stesso modo e anche li dati in real time, come ti arrivano sul pc nella piattaforma web, da li con uno stratagemma li prendi e li metti su un foglio excel oppure, se ti interessa li mandi direttamente a un programma dde receiver (come lui fa tutt'ora, mentre io ho il semplice real tick con talnet e dde) e da li dove meglio credi.

Io avevo interfacciato fineco tempo fa con un foglio excel in real time, mentre il mio collega aveva usato directa allo stesso modo e anche li dati in real time, come ti arrivano sul pc nella piattaforma web, da li con uno stratagemma li prendi e li metti su un foglio excel oppure, se ti interessa li mandi direttamente a un programma dde receiver (come lui fa tutt'ora, mentre io ho il semplice real tick con talnet e dde) e da li dove meglio credi.

Scusa, puoi rivelarci lo stratagemma?

Grazie e auguroni,

bgs;)

Scritto da bgs

prendi i dati direttamente da Fineco, mi pare impossibile !?!?!?

ciao

Fineco trasmette i dati da un server il cui ip e porta lo si deduce autosniffando il proprio pc, fai il login su fineco ti installi un web server, ricevi i dati e da li con una macro li metti su foglio excel. Nessuno stratagemma particolare, non penso che sia nemmeno illegale, loro i dati te li trasmettono, poi di cosa ne fai tu a loro non penso interessi.....

Scritto da nemoz_z
Fineco trasmette i dati da un server il cui ip e porta lo si deduce autosniffando il proprio pc, fai il login su fineco ti installi un web server, ricevi i dati e da li con una macro li metti su foglio excel. Nessuno stratagemma particolare, non penso che sia nemmeno illegale, loro i dati te li trasmettono, poi di cosa ne fai tu a loro non penso interessi.....

Non è che saresti così gentile da allegare un esempio ...per esempio il file excel con la macro.

Per il web server cerchero info.

Grazie

Indietro