AMIBROKER con dati Realtime da FINECO

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

PatataBollente

HotPotato
Punti reazioni
15
Salve a tutti.

Ho aperto un nuovo conto con FINECO e sto aspettando l'attivazione.

So che ai clienti FINECO vengono forniti dati e quotazioni Realtime.

La mia intenzione è quella di utilizzare questi dati per alimentare AMIBROKER.

Qualcuno del FOL l'ha già fatto ?

Se sì, sarebbe cosi' gentile da darmi qualche indicazione su come e cosa fare?

Grazie in anticipo,

:)
HotPotato

dalla quantità di risposte deduco che del centinaio di anime che hanno letto il 3d nessuna utilizza AMIBROKER con FINECO...

oppure se c'è qualcuno .... non ha voglia di scrivere....

HotPotato
ogni tanto ri-upperò il 3d nella speranza di trovare qualcuno ;)

Scritto da PatataBollente
dalla quantità di risposte deduco che del centinaio di anime che hanno letto il 3d nessuna utilizza AMIBROKER con FINECO...

oppure se c'è qualcuno .... non ha voglia di scrivere....

HotPotato
ogni tanto ri-upperò il 3d nella speranza di trovare qualcuno ;)

ciao potato,
come ben sai utilizzo amibroker per le mie analisi, ma a quanto ne so non è possibile l'interfaccia con Fineco

ciao

cytal;)

Scritto da cytal
ciao potato,
come ben sai utilizzo amibroker per le mie analisi, ma a quanto ne so non è possibile l'interfaccia con Fineco

ciao

cytal;)

Ciao Cytal,

grazie... scusa se ti chiedo ancora ... ma hai già fatto qualche tentativo e hai verificato... oppure solo perchè non è nell'elenco ufficiale di Amibroker?

notte

HotPotato

Scritto da PatataBollente
Ciao Cytal,

grazie... scusa se ti chiedo ancora ... ma hai già fatto qualche tentativo e hai verificato... oppure solo perchè non è nell'elenco ufficiale di Amibroker?

notte

HotPotato

non è nell'elenco ufficiale di amibroker e quindi potresti aggirare il problema usando quotetracker e poi collegarti a fineco o a directa

ciao

cytal;)

Non so con che formato vengono erogati i dati fineco, puoi provare ad informarti sul formato e poi scrivere direttamente al supporto tecnico, in genere l'autore è sempre molto disponibile e magari potrebbe darti qualche dritta giusta o, in futuro, implementare un plugin di supporto anche per i fornitori italiani,

Ciao

Indietro