AMPE - Ampio Pharmaceuticals Inc (NYSEMKT:AMPE) : i motori sono accesi

Lato finanziario:

37M in cash
Praticamente no debiti
Non-clinical trial BurnRate: 1M al mese fino al 2016
Ampion clinical trial cost: non lo dice, ma dice basso.

Dice che cassa corrente dovrebbe bastare fino al 2017.

QA time.

Per avere approvazione da FDA per il BLA bisogna quindi lanciare un nuovo Trial che replichi il successo (aka risultati) di quello precedente (credo fosse lo SPRING). Buona notizia: il trial sara' a 12 settimane, single injection.

Se tutto va bene, Ampion potra' essere commercializzato nel 2016.

Nessuno degli statistician/esperti consultati ha trovato la causa del fallimento dello STEP.
Tuttavia, il fatto che Ampio verra' ora prodotto in house (invece che in diversi laboratori in giro per il mondo) dovrebbe dare maggiore consistenza ai risultati

Next steps: bisogna aspettare fino a 45 giorni perche FDA metta nero su bianco quello che con Ampio ha accordato verbalmente (il SPA), quindi il trial potra' partire nel giro di 60 giorni.

- Quasi un replica esatta dello SPRING
- dosaggio; solo 4ml (no 10ml)
- 350/400 pazienti
- partenza confermata in less than 60 days
- double blind, saline control
- soluzione salina fatta "in casa"
Costo del trial: circa 3.5M

Devo uscire, ma concludo con la riposta di Macaluso alla domanda "saresti interessato a vendere o preferisci una partnership?"

"Sono un grosso azionista di Ampio e non voglio lavoare per il resto della mia vita e quello che e' meglio per me e' meglio anche per voi. E viceversa."

buongiorno, voglio come sempre ringraziare MATT per lo splendido lavoro che fa durante questi meeting/conference....grazie di cuore.
Ahimè il mio inglese lascia molto a desiderare e non ho capito troppo bene l'umore che tale conference ha provocato nel forum board di yahoo che è molto agguerrito anche se si contanto sulla punta delle dita gli utenti attivi che scrivono ma soprattutto che sono competenti e attenti.
Leggendo quanto indicato da MATT sembrerebbe aver rincuorato l'ambiente sul fatto che sono ancora in corsa seppur con un ritardo che tra una cosa e l'altra sarà di 7/10 mesi. Questo non può che incidere sulla quotazione anche se nel mio piccolo posso dire che forse è un po' penalizzata oltre misura. Non sono nessuno certo ma seguendo da piu di un anno il titolo riterrei che una quotazione tra 3,50/4,50 sarebbe più consona allo stato attuale senza certo fare proclami di fanta quotazioni 10/20/30$. In after il titolo si è mosso bene per poi ritracciare ma i pezzi non sono stati certo memorabili.
Facendo una riflessione e fossi un grosso investitore non avrei troppa furia di entrare in AMPIO nonostante quanto detto ieri dunque mi aspetto non dico un ritracciamento ma cmq quotazioni analoghe ad ora per i prossimi mesi...come dire!!!! C'E' TUTTO IL TEMPO.......

che ne pensate?:bow:

Grazie Matt per il prezioso lavoro.
Sembrerebbero buone notizie nel medio periodo ....quindi all'apertura approfitto per incrementare...a questo prezzo per me è' un ottima opportunità'.

Non ho (ancora) letto i forum americani.
Le notizie sono indubbiamente buone ma - come al solito - basate ancora su promesse e nuove attese.
Prima di incrementare/mediare io attenderei l'approvazione ufficiale della FDA per il protcol speciale. Just in case.
Dopo di che, credo che le quotazioni possano toranre attorno ai 4/6... attendendo i risultati del nuovo studio.

sul sito AMPIO c'è il LINK della Conference CALL audio....mi piacerebbe tanto sapere l'inglese come MATT innazitutto per sentire cosa hanno detto e poi per eventualemnte cogliere le sfumature...:)

....venerdi è stata venduta e oggi riacquistata non dico a piene mani dato i volumi cmq faceva oltre il 6% e questo mi mette bene la serata:clap:

mi ero perso qualcosa ma grazie a voi per gli aggiornamenti. Graficamente sembra si cominci a vedere qualcosa :censored:

non so quanto graficamente un titolo cosi risponde....parere agli esperti

ciao ragazzi

il nostro ampio vedo che comincia a respirare speriamo che tenga :bow::bow:

entrato aria di salita lunedi

Indietro