AMPE - Ampio Pharmaceuticals Inc (NYSEMKT:AMPE) : i motori sono accesi

Oggi siamo a 9.24. Ottima e abbondante la prima bistecca

Ciao shoy,mi son chiamato subito fuori 600 dollari di gain!
Parli di prima bistecca,ma secondo te sto titolo cha margini,io sinceramente ancora nn lho capito,io opero sul breve max 15gg....
Hey hai dato un occhio alle 3d mannaggia fossi entrato ieri...ho letto il tuo commento ma cos'è che ti puzza?
Ciao shoy

...Non vorrei sembrarvi troppo ottimista, ma per me siamo ancora all'antipasto, anzi all'aperitivo :D

..Target a breve (qualche mese ....12/13/14....$:confused::confused:)....poi per chi ci crede e ha pazienza (forse ) moooooolto di piu'.......

Ovviamente il tutto da ribilanciare strada facendo e (per me) comunque vale sempre il diktat: l'importante e' non rimetterci!!!!!!!!!!!
...Spero di non essere smentito dai fatti, ma questa sopraesposta e' la mia modestissima opinione supportata da...............:angel:

...Non vorrei sembrarvi troppo ottimista, ma per me siamo ancora all'antipasto, anzi all'aperitivo :D

..Target a breve (qualche mese ....12/13/14....$:confused::confused:)....poi per chi ci crede e ha pazienza (forse ) moooooolto di piu'.......

Ovviamente il tutto da ribilanciare strada facendo e (per me) comunque vale sempre il diktat: l'importante e' non rimetterci!!!!!!!!!!!
...Spero di non essere smentito dai fatti, ma questa sopraesposta e' la mia modestissima opinione supportata da...............:angel:
Beh il primo piatto ce lo portano entro febbraio..:D

Sapete di cosa stiamo parlando vero? di uno dei più gravi problemi che affliggono e di più affliggeranno l'uomo nei prox anni. Il tutto causato da abitudini, alimentari e non , sbagliate. Mi sembra ci sia davvero tanta carne al fuoco e poter iniziare una sperimentazione su pazienti è un ottima notizia. Se poi davvero tutto andasse bene e il prox anno si potesse iniziare la commercializzazione del prodotto non oso immaginare. Un passo per volta, e comunque sempre all'erta. Sono dentro da una settimana su segnalazione di un amico, mi sto piano piano informando e anche convincendoOK!

:clap::clap:
Bene oggi... + 12% ora con punta di 16%.
Ma siamo solo all' inizio .........
Qusto lo prendo come un po' di antipasto...

Attenzione si riparte. Da oggi tutti i giorni sono buoni per un botto :D:D

Aggiungo garanti City Group e Jefferies... Mica pizza e fichi;)

molti volumi , come era lecito aspettarsi , ma una difesa dignitosa

Io penso di incrementare in area 7-7,20, se ci arriva... :yes:

Comunque, terminata questa secondary offering, la strada è tutta up... OK!

Indietro