AMPE - Ampio Pharmaceuticals Inc (NYSEMKT:AMPE) : i motori sono accesi

Situazione aggiornata:

Immagine.jpg

Immagine1.jpg

Sto ascoltando la conf. call. Il management mi piace molto e la capitalizzazione corrente non ha senso.

Domani incremento.

Non ti sbattere !!! Il ribasso è quasi al culmine... Dopo il collocamento azionario c'era da aspettarsi un ritracciamento... Anche su NVAX qualche mese addietro ho avuto la stessa esperienza... Collocarono azioni intorno i 3 dollari, guarda dopo dove sono arrivate... :yes:

Mediato oggi a 6.30. Purtroppo, visto che ha rotto il triplo minimo temo ci possa essere qualche gap piu' in basso da chiudere.

Per quanto riguarda la conferenza, come impostazione il Board mi ha dato una buona impressione.
Per il resto, solo parlando di Ampio, con stime molto conservative si parla di un mercato di 700M all'anno solo per il Nord America. Possibilmente dal 2015. E questo senza pensare all'off label.
Con l'ultimo aumento di capitale non hanno problemi di cassa per portare avanti gli studi e - prima o poi quest'anno - potrebbe esserci una IPO per i farmaci in spin-off.

Tra l'altro, Aegis proprio oggi ha aumentato il TP (per quanto possa valere il loro parere)

Analyst Ram Selvaraju noted that Ampio's financing overhang has largely been removed. The company completed a 9.775 million common stock direct offering last month for gross proceeds of $68 milion. The deal also provides the company with support from key long-term institutional investors. Given the approaching clinical data catalysts of top-line results from the Phase 3 STEP trial of Ampion™ in knee osteoarthrtisis and the Phase 2b trial of Optina™ in diabetic macular edema (DME), we believe that the shares are likely to appreciate substantially over the course of the remainder of 2014 and beyond, the analyst said.

Con queste quotazioni non capisco cosa mi sfugga... :confused:

Mediato oggi a 6.30. Purtroppo, visto che ha rotto il triplo minimo temo ci possa essere qualche gap piu' in basso da chiudere.

Per quanto riguarda la conferenza, come impostazione il Board mi ha dato una buona impressione.
Per il resto, solo parlando di Ampio, con stime molto conservative si parla di un mercato di 700M all'anno solo per il Nord America. Possibilmente dal 2015. E questo senza pensare all'off label.
Con l'ultimo aumento di capitale non hanno problemi di cassa per portare avanti gli studi e - prima o poi quest'anno - potrebbe esserci una IPO per i farmaci in spin-off.

Tra l'altro, Aegis proprio oggi ha aumenta il TP (per quanto possa valere il loro parere)

Con queste quotazioni non capisco cosa mi sfugga...

Secondo me chi ha comprato all'ultimo collocamento azionario stà manovrando il titolo... Tecnicamente siamo ai limiti dell'ipervenduto, a livello fondamentale ora a cash l'azienda è solida; gli studi sembra procedano + che bene... Quello che manca è una partecipazione importante dei vari fondi al capitale sociale cosa che credo cambierà nel prossimo futuro. :yes:

Gli istituzionali sono gia dentro all'80% mi pare....

Si. Hai ragione. Ero giusto andato a rincontrollare...
Non so perche' mi ricordavo questa cifra.
"meglio" cosi'. Abbiamo solo margine per migliorare

.....Che fa??????????? Si riparte????????????

Oggi riparte un po' tutto.
Gli short si coprono e i rimbalzi, tecnici o meno, si sprecano.

Aspettiamo un paio di sedute per cantare vittoria, il trend non e' ancora cambiato.

Per un po' oggi ci avevo anche creduto. :D
Continuero' a mediare su dip piu' profondi. Al titolo ci credo ancora molto.

Per un po' oggi ci avevo anche creduto. :D
Continuero' a mediare su dip piu' profondi. Al titolo ci credo ancora molto.

Lasciamo che gli squali che sono entrati con la secondary di qualche giorno fa finiscano con i loro giochetti e poi vedrai come salirà... :yes:
A tirare potrebbero spingerla fino a chiusura del gap a quota 5,50 tuttavia già mi sembra di scorgere i primi segnali di inversione... :yes:

Immagine.jpg

Indietro