AMPE - Ampio Pharmaceuticals Inc (NYSEMKT:AMPE) : i motori sono accesi

:mad::wall::no:KO!:confused::rolleyes::(Bannato:censored::specchio::'(:mmmm::boh::grrr::hic::ncomment::bsod::doh::confused2::wtf::nono::incazzed::nera::cry:

Ormai chiude il gap a 5,40... :'(

Tra poco quotera' giusto il cash che ha raccolto con la secondary del mese scorso... :wall:

Brutto periodo per le Biotech. Sparano sul mucchio.

Situazione aggiornata + news :

http://finance.yahoo.com/news/luoxis-obtains-ce-marking-redoxsys-120000299.html

Summary of AMPIO PHARMACEUTICALS, INC. - Yahoo! Finance

Immagine.jpg

Immagine1.jpg

io non seguo il mercato americano normalmente, ma un amico mi ha segnalato questo titolo

chiedo...ma normalmente questi titoli provano a chiudere i gap??

ho dato un'occhiata al grafico ed ho visto che questo 3 gap lasciati aperti li ha poi chiusi:mmmm:

il gap a 5,4 mi sembra non sia stato chiuso per poco se non sbaglio...

comunque la seguo, anche se il momento sembra non troppo propizio

il gap a 5,4 mi sembra non sia stato chiuso per poco se non sbaglio...

comunque la seguo, anche se il momento sembra non troppo propizio

A me sembra che sia stato chiuso anche se non perfettamente... La cosa strana di questo titolo è che nonostante le ottime news e lo stadio di sviluppo avanzato delle varie pipeline quota veramente pochissimo... Io credo che i pesci grossi stiano manovrando nell'ombra per raccattare a sconto... Tecnicamente l'indice OBV mostra come a partire dall'annuncio della recente secondary offering di circa 60 milioni di dollari il titolo sia stato venduto a mani basse, il MACD sembra indicare invece un'inizio di inversione di trend... Quello che non mi piace è l'andamento delle medie mobili con la 50 che tende sempre + a tagliare dall'alto verso il basso la 200...

Ultima modifica:
A me sembra che sia stato chiuso anche se non perfettamente... La cosa strana di questo titolo è che nonostante le ottime news e lo stadio di sviluppo avanzato delle varie pipeline quota veramente pochissimo... Io credo che i pesci grossi stiano manovrando nell'ombra per raccattare a sconto... Tecnicamente l'indice OBV mostra come a partire dall'annuncio della recente secondary offering di circa 100 milioni di dollari il titolo sia stato venduto a mani basse, il MACD sembra indicare invece un'inizio di inversione di trend... Quello che non mi piace è l'andamento delle medie mobili con la 50 che tende sempre + a tagliare dall'alto verso il basso la 200...

ho riguardato

5,39 il massimo del 14 agosto
5,46 il minimo del 28 marzo

quindi non è chiuso

ovviamente non è scienza...ma in caso con altro tentativo è presumibile faccia un pò peggio
mi auguro per chi è dentro magari rimbalzi dai 5,3

ho riguardato

quindi non è chiuso

ovviamente non è scienza...ma in caso con altro tentativo è presumibile faccia un pò peggio

Come detto il gap non è stato chiuso perfettamente... Il problema è che non vedo ancora una particolare forza nelle salite, basta un soffio di vento x ributtarla giù... :angry:

..... dobbiamo avere pazienza. Io non ho indovinato il timing di entrata:wall::wall:....tocca aspettare.............

Ampio Pharmaceuticals' Vyrix Enters into an Agreement with Paladin Labs for Exclusive Rights to Zertane™ in Canada and Other Territories to Broaden its International Footprint

"We are pleased to have Paladin as our first North American partner to commercialize Zertane. Our agreement with Paladin is consistent with Vyrix's global commercialization strategy focused on developing partnerships with established companies that are dominant in key international markets and have a specialty that aligns with Zertane to maximize its visibility," said Jarrett Disbrow, President and Chief Executive Officer of Vyrix Pharmaceuticals.

Disbrow continued, "This agreement further broadens the international footprint for Zertane by adding Canada, Africa and Latin America to our existing partnerships in South Korea and Brazil where the pending Australian TGA approval of Zertane should enable product registration in the near-term. We continue ongoing discussions with additional potential partners, which we believe will position Zertane to gain maximum international exposure and drive more value than aligning with a single worldwide partner."

Ampio Pharmaceuticals' Vyrix Enters into an Agreement with Paladin Labs for Exclusive Rights to Zertane

Diciamo che segue piu' il crollo degli indici...

ho riguardato

quindi non è chiuso

OK!

http://www.renaissancecapital.com/ipohome/news/***ual-dysfunction-biotech-vyrix-pharmaceuticals-files-for-a-$30-million-ip-18925.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Indietro