AMPE - Ampio Pharmaceuticals Inc (NYSEMKT:AMPE) : i motori sono accesi

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

a me i gap up - specialmente di queste dimensioni - non piacciono mai.
Rimango sempre nel dubbio se vendere per ricomprare a chiusura del gap o sperare in movimento piu ampio(n).

Lo so. Sono incontentabile.
 
Ampio Pharmaceuticals Now Covered by Analysts at Citigroup Inc. (AMPE)
Posted by Stuart Ham on May 8th, 2014 // No Comments

TweetCitigroup Inc. assumed coverage on shares of Ampio Pharmaceuticals (NASDAQ:AMPE) in a research note issued on Thursday, TheFlyOnTheWall.com reports. The firm set a “buy” rating on the stock.

:)
 
BENE, GLI AMICHETTI CHE HANNO GIOCATO CON LA SECONDARY AFFOSSANDO L'AZIONE E FACENDO IL CARICO A SCONTO ORA LAVORANO AL RIALZO.... LO AVEVO DETTO IERI DI DARE UNO SGUARDO ALLE OPZIONI SUL TITOLO... :cool:
 
mmm... mi puzza di fade.
Sperem.
 
mmm... mi puzza di fade.
Sperem.

Il rischio c'è ma sul settimanale sembriamo appena all'inizio del rialzo... :censored:

Immagine.jpg
 
... e infatti potevo, quantomeno, rientrare un 10% piu' in basso.
Non ci rimane che sperare nell'inversione sul settimanale. I volumi ci sono stati.
 
Oggi, per il momento, +8%

con volumi sempre di tutto rispetto.
 
Ok. Ci siamo:bye:. E' rientrata in fase di attenzione. L' approvazione fda e' vicina....nessuno ora rischia.....All' approvazione ci sara' un botto... Poi si vedra' .
I risultati delle vendite ( che di solito per i farmaci antireumatici) hanno una fase di inizio molto lenta potra' anche portare ad un calo nella quotazione... Ma non e' detto perche' il farmaco verra' approvato anche per i trattamenti di ultima terapia.....
Lo stabilimento sta aspettando.....fine giugno.... I contratti per le materie prime conclusi.......
Aleeeee!!!!!!!!
Ampio nei prossimi anni sara' una bomba.....per ora si punta ai 21 usd
 
Ma com'è bella !!! :eek: Occhio soprattutto al mensile.... :cool::censored:

Immagine.jpg

Immagine1.png

Immagine2.png
 
Che spettacolo!
Io vedo resistenze solo verso gli 8.10
 
Che spettacolo!
Io vedo resistenze solo verso gli 8.10

Calmo... Oggi sembra abbia voglia di rifiatare, mi dà come l'impressione che abbia necessità di un'ulteriore spintarella per spiccare definitivamente il volo. Fondamentale sarebbe riuscire a mettersi definitivamente alle spalle la mm a 200 giorni... :yes:

Immagine.jpg
 
Ok ragazzi, ora ci siamo: un pò tirata sul giornaliero, potrebbe rifiatare tuttavia la strada è up ed è segnata... :yes:OK!



Immagine.jpg

Immagine1.jpg
 
:);):bow:OK!:clap::cincin::hic::flower::fiufiu::asd::mano::ubriachi::smack::kisss::angel::yeah::vicini::burp::gluglu::friend::sperem::ronf::sbav::censored::p:D
 
Sembra che davvero stia prendendo un buon trend...........
 
Situazione aggiornata, una buona domenica a tutti !!!

Immagine.jpg

Immagine1.jpg
 
Indietro