AMPLlFON RAFFORZA SEMPRE PlÚ LA LEADERSHlP SUL MERCATO MONDlALE

Incrementato ancora.
9150 pezzi. Conto di arrivare a 10.000, poi mi fermo e aspetto i fuochi pirotecnici...perchè prima o poi arriveranno OK!
 
Incrementato ancora.
9150 pezzi. Conto di arrivare a 10.000, poi mi fermo e aspetto i fuochi pirotecnici...perchè prima o poi arriveranno OK!
10000 pezzi su amplifon... mamma mia, ci vuole del fegato
 
Non so a quanto le hai a carico, ma oggi prezza ai minimi seppure fa +3,8
Io ho 100 pezzi a 36€. Non li rivedro' piu. Li lascio li', magari tutti diventano sordi e amplifon vende di piu.
 
Non so a quanto le hai a carico, ma oggi prezza ai minimi seppure fa +3,8
Io ho 100 pezzi a 36€. Non li rivedro' piu. Li lascio li', magari tutti diventano sordi e amplifon vende di piu.
Il mio pmc è di circa 25.8
Vendute oggi circa metà ad una media di 26,74.....il resto lo tengo. Se dovesse stornare le riprendo. Se dovesse salire ancora, probabilmente venderò anche il resto.
 
MARKET TALK: Amplifon +6%, notizie positive da settore
Oggi 16:06 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Amplifon +6% a 27,22 euro. Jefferies, che sul titolo conferma la raccomandazione buy e un prezzo obiettivo a 29,2 euro, evidenzia le notizie di settore, con i dati mensili sulle vendite di apparecchi acustici al Department of Veterans'' Affairs (VA) americano, che rappresenta circa il 20% del mercato statunitense. Nel dettaglio, i dati hanno mostrato una crescita dell''8% a dicembre scorso.
 
Il mio pmc è di circa 25.8
Vendute oggi circa metà ad una media di 26,74.....il resto lo tengo. Se dovesse stornare le riprendo. Se dovesse salire ancora, probabilmente venderò anche il resto.
Buon per te, ho poco da dire.
Io non metterei mai 200K€ su Amplifon.
PMC a 25,8, ottimi Se entrato di colpo sui minimi di 2 anni. Ripeto, che coraggio. Ma magari sei multumiliardario e 200K€ sono un granello nel deserto.
 
Amplifon non l'ho mai avuta in portafoglio in vita mia prima d'ora, però è mia abitudine tener d'occhio le azioni che scendono molto...a volte senza motivi veramente validi che giustifichino perdite per lo meno del 40/50 % e Amplifon ha attirato la mia attenzione. Ho cominciato ad acquistarne a lotti di 1000. Chiaramente non sono entrato ai minimi (magari) e infatti inizialmente ero in buona perdita. Ma dato che ero molto fiducioso nei suoi confronti, ho mediato e alla fine me ne sono ritrovate un bel po' con quel prezzo di carico.
Non sono multimiliardario: se lo fossi non starei tutto il giorno davanti al pc.
 
E comunque la capperate le faccio anch'io...eccome.
Ho 19.500 Leonardo a 10,50......fai un po' tu.
Ma anche su questa sono sicuro che andrò in gain. Magari fra un anno....ma ci andrò.
 
Giornata incredibilmente bella ..
25,-- era un ottimo prezzo di ingresso domani speriamo continui
 
un bella giornata finalmente
 
Un'altra chiusura sui massimi accompagnata da buoni volumi.
E' un ordigno inesploso :D
 
Alè....altra chiusura sui max con ottimi volumi. Prima o poi esplode:clap:
 
sono contento (inutile dire le solite frasi dovevo crederci di più) ho visto che sui 25 c'è una bella base di partenza, se per caso torna in quelle zone incremento.
 
che obiettivo di prezzo avete ?
 
Indietro