AMPLlFON RAFFORZA SEMPRE PlÚ LA LEADERSHlP SUL MERCATO MONDlALE

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non ho fretta, se non inventano il vaccino per i "sordi" (spero non si offenda nessuno) c'è speranza per amplifon.
 
Road to 30 intanto poi vediamo...
Potrebbe salire tranquillamente fino alla trimestrale? Potrebbe..
 
:no: Nessun vaccino, andando avanti con l'età i vari componenti dell'orecchio interno diventano sempre meno efficienti e se ci aggiungiamo anche l'esposizione al rumore... ;)
 
BORSE MISTE, SALGONO ORO E PETROLIO
Oggi 10:46 - WS

La borsa di Milano è in rialzo grazie alla spinta delle società dell'energia e della pubblica utilità.
Indice Ftse Mib (FTSEMIB) +0,4%.
Dax di Francoforte (DAX) intorno alla parità.
Indice EuroStoxx50 (ESTOXX50) +0,1%.
....
Titoli

......

Amplifon (AMP.MI). Il competitor Demant ha presentato dati del 2002 in linea con le previsioni.
 
Sospesa per eccesso di ribasso. Chi sa dirmi almeno un motivo, avrà la mia eterna stima. Anche perchè Il titolo di cui parlava Afrikano71 sta facendo +4%.
Boh...
 
Ieri preso un po' dalla frenesia ho venduto con gain dell 8% ..
Oggi rivaluto ingresso .. se assorbe perdite di ieri .. ;)
 
Amplifon: inserita da S&P Global Sustainability Yearbook 2023
Oggi 16:56 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Amplifon, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per la cura dell''udito, e'' stata inserita per il secondo anno consecutivo da S&P Global nel Sustainability Yearbook 2023, che premia le aziende con le migliori performance ESG, a seguito dei risultati del Corporate Sustainability Assessment (CSA) 2022. Lo si apprende da una nota.
 
Perfetto, si sono invertite le cose. Chiusura ai minimi di giornata.
Spero che i rialzi dei giorni scorsi non siano stati solo fumo....
 
Amplifon: utile netto 2022 a 179 mln (+13,1% a/a)
Oggi 13:15 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Amplifon ha chiuso il 2022 con ricavi consolidati pari a 2.119 milioni di euro, in crescita dell''8,8% a cambi correnti e del 6,8% a cambi costanti rispetto al 2021. L''Ebitda ricorrente, spiega una nota, e'' pari a 525 milioni di euro, in aumento dell''8,8% rispetto al 2021, con un''incidenza sui ricavi pari al 24,8%, in linea con la redditivita'' record riportata nel 2021, anche dopo significativi investimenti nel business, grazie a tempestive ed efficaci misure di contenimento dei costi nell''attuale contesto inflattivo e il risultato netto su base ricorrente e'' pari a 183 milioni di euro, in aumento del 4,6% rispetto al 2021 mentre il risultato netto as reported ha centrato il record di 179 milioni di euro, in aumento del 13,1% rispetto al 2021. Il Free cash flow e'' pari a 247 milioni di euro, in lieve diminuzione ai 255 milioni di euro del 2021 e l''indebitamento finanziario netto e'' pari a 830 milioni di euro, in miglioramento rispetto a 871 milioni di euro al 31 dicembre 2021. Il Cda proporra'' all''assemblea un dividendo di 29 centesimi di euro per azione, in aumento dell''11,5% rispetto ai 26 centesimi di euro per azione del 2021, con un pay-out di oltre il 36% dell''utile netto consolidato per azione "Nel 2022 - ha spiegato il Ceo Enrico Vita - abbiamo proseguito il nostro percorso di crescita, registrando un aumento di tutti i principali indicatori economici e raggiungendo livelli record in termini di ricavi, EBITDA e utile netto. Per la prima volta in 72 anni abbiamo superato i 2 miliardi di euro di ricavi e i 500 milioni di euro di Ebitda, con un risultato netto in crescita a due cifre e un conseguente incremento della proposta di dividendo. Nel corso dell''anno, abbiamo aumentato ancora la nostra quota di mercato, consolidando la leadership globale del nostro Gruppo."
com/glm
 
non ho fretta, se non inventano il vaccino per i "sordi" (spero non si offenda nessuno) c'è speranza per amplifon.
avevo bisogno di concretizzare e oggi ho ceduto, comunque bella cavalcata da 25 a 28,17.

pronto a rientrare sotto i 28
 
avevo bisogno di concretizzare e oggi ho ceduto, comunque bella cavalcata da 25 a 28,17.

pronto a rientrare sotto i 28
Anche io ho ceduto. Le avevo in carico a 27,2 e dopo un paio di mesi che apriva in rialzo e andava sotto nella seconda parte di giornata oggi le ho scaricate in chiusura dopo due giorni di bei rialzi che potrebbero essere il segno di una salita ma domani che è venerdì non è escluso che riscenda un po'. In caso rientro, altrimenti è, come dice la mia firma un "vendi e pentiti" ;). Nel caso auguri a chi è rimasto dentro OK!.
 
vediamo dai, non saprei neanche che cifra precisamente sarebbe interessante per un rientro..... vediamo.
 
Niente, Leo'... abbiamo perso il treno...
 
Mamma mia 😭😭😭

Una barzelletta🤦, ma almeno qualche giorno dopo non mi sarei ********* così.
 
Bene così..
Mi aspetto un lunedì di consolidamento e continuazione del trend up .. :yes:
 
Invece poteva essere prevedibile che qualcuno alleggerisse. Certo mi aspettavo di meno, infatti sono rientrato a 29,35...
 
Indietro