AMTC - Ameritrans Capital Corporation

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

diedicar

Nuovo Utente
Punti reazioni
71
volumi n aumento :D

indici stra verdi e noi voliamo:D

scherzi a parte non ha ancora scambiato un penny...:censored::specchio:

le hanno tutte loro:D

qualcuno si è studiato la struttura del capitale di questa cosa? hanno delle preferred mi sembra, c'è qualche trucco?

gigio59

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
volumi n aumento :D

indici stra verdi e noi voliamo:D

scherzi a parte non ha ancora scambiato un penny...:censored::specchio:

le hanno tutte loro:D

Cia Martins, ma, obiettivamente, tu cosa ne pensi ? Non è che mi prendo l'ennesima in.....ta ?:confused: Sono 3 gg. che non scambia, che cosa aspettano ?

martins.c

Nuovo Utente
Punti reazioni
193
le preferred scambiano sopra 10$...
queste neanche al valore del merger... 1,80!

il problema è che il titolo è sottile e illiquido, quindi c'è poca arma speculativa da parte dei MM... poi la loro azione (Columbus Nova) l' hanno gia manifestata, vogliono il controllo, hanno interesse in questa azienda...

sul board di yahoo c'è chi dice sopra 2,5$
io sono in bello carico, sono sicuro che prima o poi lo schizzo lo farà,

quindi aspetto!

visal

In cul@ al nasdaq
Punti reazioni
295
le preferred scambiano sopra 10$...
queste neanche al valore del merger... 1,80!

il problema è che il titolo è sottile e illiquido, quindi c'è poca arma speculativa da parte dei MM... poi la loro azione (Columbus Nova) l' hanno gia manifestata, vogliono il controllo, hanno interesse in questa azienda...

sul board di yahoo c'è chi dice sopra 2,5$
io sono in bello carico, sono sicuro che prima o poi lo schizzo lo farà,

quindi aspetto!
Come cacchio hai fatto a prenderne tante se nn scambia una sola azione:confused:

visal

In cul@ al nasdaq
Punti reazioni
295
Piazzato a 1.27$
Vediamo se mollano

visal

In cul@ al nasdaq
Punti reazioni
295
Certo che qui i soldi te li dimentichi???
Questa dal grafico fa proprio pena
A quando l'evento??

ierieri

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
un unica domanda : non c'è pericolo fallimento, giusto?

visal

In cul@ al nasdaq
Punti reazioni
295
prese me le hanno mollate questo me preoccupa

Mr China Investiment

Nuovo Utente
Punti reazioni
907
non c'erano volumi....

e come hai notato tu...hanno servito tutto fino a 1.20

non ho letto benissimo il sec ...ma credo che i termini siano un pò differenti...parlano di un reverse split

visal

In cul@ al nasdaq
Punti reazioni
295
non c'erano volumi....

e come hai notato tu...hanno servito tutto fino a 1.20

non ho letto benissimo il sec ...ma credo che i termini siano un pò differenti...parlano di un reverse split
En questa news???
Pursuant to the definitive stock purchase agreement relating to the equity investment, Renova will initially purchase $25 million of shares of common stock of Ameritrans for the greater of $1.80 per share and the then-prevailing per share net asset value of Ameritrans. Following the closing of the initial equity investment, Renova will own approximately 80.3% of the Company's common equity on a pro forma basis.

:mmmm::mmmm:

gigio59

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
En questa news???
Pursuant to the definitive stock purchase agreement relating to the equity investment, Renova will initially purchase $25 million of shares of common stock of Ameritrans for the greater of $1.80 per share and the then-prevailing per share net asset value of Ameritrans. Following the closing of the initial equity investment, Renova will own approximately 80.3% of the Company's common equity on a pro forma basis.

:mmmm::mmmm:

in poche parole ? Siamo nella cacca ? :confused: