AMTC - Ameritrans Capital Corporation

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Amended Statement of Beneficial Ownership (SC 13D/A)
Data: 14/04/2011 @ 16:29
cosa significa ?
 
Ma non e' che avete preso uan fregatura???
LAst 1.21$
-7%
 
vedrai caro visal che sarà tutt'altro che una fregatura...

;)
 
in tre anni di Borsa è la prima volta che ho tutti i titoli in verde !!!! ( purtroppo nessuno in gain )
 
last 1,35...

basta aspettare...

deve andare sopra a 1,80non c'è altra spiegazione

ho letto anchio la news ...
in effetti deve almeno allinearsi al prezzo di 1,80 $

anche se puo' sembrare strano....
a volte su queste small cap succede che il mercato reagisce in ritardo alle news

:bye:
 
ho letto anchio la news ...
in effetti deve almeno allinearsi al prezzo di 1,80 $

anche se puo' sembrare strano....
a volte su queste small cap succede che il mercato reagisce in ritardo alle news

:bye:

grande api... io sono arrivato ad averne 25mila :Dsai che leggero non ci vado...

pmc 1,36
 
ho letto anchio la news ...
in effetti deve almeno allinearsi al prezzo di 1,80 $

anche se puo' sembrare strano....
a volte su queste small cap succede che il mercato reagisce in ritardo alle news

:bye:

sembra ben intonata...

guardat eil book...

per me non comprano perchè con 20mila al meglio va sopra 2$:D
 
Perchè lo spread è così alto ?
 
book vuoto in lettera..... :D

questa va lontano ;)

:bye:
 
Indietro