AMTC - Ameritrans Capital Corporation

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cosa dite,,,,,, per comprarne ancora un pò è meglio aspettare che lo spread scenda oppure la lettera da li non scende più anzi forse saliraà ?
 
una cosa è sicura, si chiude sui massimi
 
Grazie Martins, come mi piacerebbe esserre più afferrato in questo campo !!!!
 
passato 1,50 si decolla...
per me close sul prezzo del merge
 
dopo 1,50 con 3mila pezzi al meglio siamo a 1,79
 
chart.ashx

puoi postare chart aggiornato...

per API potresti postare macd e rsi?

ciao a tutti, buon week, buona chiusura a 1,45 con volumetti...
forse lunedi apriamo in gap up:clap:
 
puoi postare chart aggiornato...

per API potresti postare macd e rsi?

ciao a tutti, buon week, buona chiusura a 1,45 con volumetti...
forse lunedi apriamo in gap up:clap:



Anche secondo me lunedi continuera' la corsa;)

la news e' di quelle di grande sostanza :yes:


Pursuant to the definitive stock purchase agreement relating to the equity investment, Renova will initially purchase $25 million of shares of common stock of Ameritrans for the greater of $1.80 per share and the then-prevailing per share net asset value of Ameritrans. Following the closing of the initial equity investment, Renova will own approximately 80.3% of the Company's common equity on a pro forma basis.


se comprano loro ad 1,80 $ :D:D

comprano ad 1,80 $ per buttare i soldi o perche' hanno fiutato ulteriore valore nella societa' ????

buon week end a tutti

:bye:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,5 KB · Visite: 117
vediamo come si comporta...

l'unica cosa che non mi è chiara api è...

su un circolante di 3.40 mln di shares come fanno ad acquisire per 65 mln di dollari di investimento stimato in amtc considerando che inizialmente 25mln e poi 40 mln ??? per un controvalore per shares di 1,80...

io la interpreto così...

65 mln di dollari /1,80=36.111.111 di azioni che diviso per 10 (RS 1:10)
=3.611.111 circa... che tolte le spese ecc ecc al netto fanno le nostre azioni circolanti...
 
vediamo come si comporta...

l'unica cosa che non mi è chiara api è...

su un circolante di 3.40 mln di shares come fanno ad acquisire per 65 mln di dollari di investimento stimato in amtc considerando che inizialmente 25mln e poi 40 mln ??? per un controvalore per shares di 1,80...

io la interpreto così...

65 mln di dollari /1,80=36.111.111 di azioni che diviso per 10 (RS 1:10)
=3.611.111 circa... che tolte le spese ecc ecc al netto fanno le nostre azioni circolanti...

adc con emissione di nuove azioni ;)
 
partita decisamente importante da giocare

a 1.30 ne prendo pur eio se me le danno
 
volumi n aumento :D

indici stra verdi e noi voliamo:D

scherzi a parte non ha ancora scambiato un penny...:censored::specchio:

le hanno tutte loro:D
 
Indietro