AMTC - Ameritrans Capital Corporation

volumi n aumento :D

indici stra verdi e noi voliamo:D

scherzi a parte non ha ancora scambiato un penny...:censored::specchio:

le hanno tutte loro:D

qualcuno si è studiato la struttura del capitale di questa cosa? hanno delle preferred mi sembra, c'è qualche trucco?
 
volumi n aumento :D

indici stra verdi e noi voliamo:D

scherzi a parte non ha ancora scambiato un penny...:censored::specchio:

le hanno tutte loro:D

Cia Martins, ma, obiettivamente, tu cosa ne pensi ? Non è che mi prendo l'ennesima in.....ta ?:confused: Sono 3 gg. che non scambia, che cosa aspettano ?
 
le preferred scambiano sopra 10$...
queste neanche al valore del merger... 1,80!

il problema è che il titolo è sottile e illiquido, quindi c'è poca arma speculativa da parte dei MM... poi la loro azione (Columbus Nova) l' hanno gia manifestata, vogliono il controllo, hanno interesse in questa azienda...

sul board di yahoo c'è chi dice sopra 2,5$
io sono in bello carico, sono sicuro che prima o poi lo schizzo lo farà,

quindi aspetto!
 
le preferred scambiano sopra 10$...
queste neanche al valore del merger... 1,80!

il problema è che il titolo è sottile e illiquido, quindi c'è poca arma speculativa da parte dei MM... poi la loro azione (Columbus Nova) l' hanno gia manifestata, vogliono il controllo, hanno interesse in questa azienda...

sul board di yahoo c'è chi dice sopra 2,5$
io sono in bello carico, sono sicuro che prima o poi lo schizzo lo farà,

quindi aspetto!
Come cacchio hai fatto a prenderne tante se nn scambia una sola azione:confused:
 
Piazzato a 1.27$
Vediamo se mollano
 
Certo che qui i soldi te li dimentichi???
Questa dal grafico fa proprio pena
A quando l'evento??
 
un unica domanda : non c'è pericolo fallimento, giusto?
 
prese me le hanno mollate questo me preoccupa
 
non c'erano volumi....

e come hai notato tu...hanno servito tutto fino a 1.20

non ho letto benissimo il sec ...ma credo che i termini siano un pò differenti...parlano di un reverse split
 
non c'erano volumi....

e come hai notato tu...hanno servito tutto fino a 1.20

non ho letto benissimo il sec ...ma credo che i termini siano un pò differenti...parlano di un reverse split
En questa news???
Pursuant to the definitive stock purchase agreement relating to the equity investment, Renova will initially purchase $25 million of shares of common stock of Ameritrans for the greater of $1.80 per share and the then-prevailing per share net asset value of Ameritrans. Following the closing of the initial equity investment, Renova will own approximately 80.3% of the Company's common equity on a pro forma basis.

:mmmm::mmmm:
 
En questa news???
Pursuant to the definitive stock purchase agreement relating to the equity investment, Renova will initially purchase $25 million of shares of common stock of Ameritrans for the greater of $1.80 per share and the then-prevailing per share net asset value of Ameritrans. Following the closing of the initial equity investment, Renova will own approximately 80.3% of the Company's common equity on a pro forma basis.

:mmmm::mmmm:

in poche parole ? Siamo nella cacca ? :confused:
 
Indietro