AMTC - Ameritrans Capital Corporation

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao Gigio anche se ti rispondo con notevole ritardo, qua la situazione non e' cambiata di una virgola.

Tornata ad 1$ ..
Io ce l'ho in watch dalla news , voi che ne pensate di questa discesa ?
Tutto un bluff le news ? Siete ancora in ?

Il giornaliero ad un mese, uno a sei ed un settimanale ( in formazione).


Faccio fatica a commentare una curva di un sottostante che non scambia.
Ieri, appena 1000 pezzi.

Il range 1.24 - 1.35 puo' essere utilizzato da chi ha una posizione in essere, e la vuole smantellare ( per le piu' varie ragioni).
Sotto 1.24 diventa neutra, fino a 1.14. Sotto, pericolosa.
Positiva' solo sopra 1.35 con step successivi di circa 10 tick in 10 tick ( fino a 1.80)
 

Allegati

  • Nuova immagine3e.PNG
    Nuova immagine3e.PNG
    66,2 KB · Visite: 203
  • Nuova immagine45.PNG
    Nuova immagine45.PNG
    61,3 KB · Visite: 206
  • Nuova immagine456.PNG
    Nuova immagine456.PNG
    66,6 KB · Visite: 200
Ciao Gigio anche se ti rispondo con notevole ritardo, qua la situazione non e' cambiata di una virgola.



Il giornaliero ad un mese, uno a sei ed un settimanale ( in formazione).


Faccio fatica a commentare una curva di un sottostante che non scambia.
Ieri, appena 1000 pezzi.

Il range 1.24 - 1.35 puo' essere utilizzato da chi ha una posizione in essere, e la vuole smantellare ( per le piu' varie ragioni).
Sotto 1.24 diventa neutra, fino a 1.14. Sotto, pericolosa.
Positiva' solo sopra 1.35 con step successivi di circa 10 tick in 10 tick ( fino a 1.80)

grazie RW della tua analisi..............

il problema attuale di questo titolo sono gli scambi al lumicino (del resto stiamo parlando di una small cap con meno di 4 milioni di market value)

rimango comunque fiducioso sul titolo perche' ritengo la news di Columbus Nova di sostanza......



Ameritrans Capital Corporation Enters Into Definitive Agreements with Affiliate of Columbus Nova, LLC - Yahoo! Finance


cosi' come sono convinto che nel momento in cui il titolo si svegliera' si allineera' almeno agli 1,80 $ della news



:bye:
 
io sono uscito 2 giorni fa... perche' dopo la news era rimasta ferma e la cosa mi puzzava, spero per voi che finsca a 1,8
 
io sono uscito 2 giorni fa... perche' dopo la news era rimasta ferma e la cosa mi puzzava, spero per voi che finsca a 1,8

mancano i volumi (come sempre)
del resto capitalizza 4 lire......

speremmm

la news 1,80 $ li vale pero' tra il dire ed il fare c'e' sempre di mezzo il mare.....:rolleyes:
 
ancora a 1,4... mi sa che ho sbagliato io e ben per voi :D
 
ancora a 1,4... mi sa che ho sbagliato io e ben per voi :D



naaaa si e' inchiodata ed e' ricomparsa la lettera.......

eppure rimango convinto che prima o poi questa come minimo ad 1,80 $ ci va'.....

intanto sembra partita BIDZ peccato non averci creduto fino in fondo :(
 
praticamente le azioni scambiate nell'ultimo mese le ho prese quasi tutte io :rolleyes:

qui la partita e' rischiosa ma merita di essere giocata ;)


L'accordo con RENOVA ad 1,80 $ x share e' momentanemamente saltato il 19 Settembre scorso......



On September 19, 2011, we received a letter from the SBA describing certain concerns related to our change of ownership and control application and requesting certain additional pieces of information. In particular, the SBA has informed us that the proposed transaction, as currently structured, would not satisfy applicable SBA management-ownership diversity requirements. While we continue to believe that the transaction satisfies SBA diversity requirements, to date the SBA has not concurred with that view. We intend to continue discussions with the SBA on its diversity interpretation and are also discussing with Renova potential modifications to the terms of the transaction in order to satisfy the SBA's interpretation of those requirements. There is no assurance that the SBA will modify its position, that we and Renova will be able to reach agreement on revised terms or that the revised terms would satisfy the SBA. Furthermore, any revised terms may not be as favorable to us and our shareholders as the current terms and may also require resubmission of the agreement for shareholder approval. If we and Renova cannot agree on revised terms or if the SBA does not change its current view of the diversity requirements, the Renova Purchase Agreement and related agreements may be terminated.


stanno ridiscutendo i termini dell'accordo.......

la mia scommessa e che si vada verso un nuovo accordo con una riduzione del prezzo x share ;)

che so' 1,50 $ o giu' di li' .......;)


:bye::bye:
 
qui potrebbe scapparci il botto.......


cosa deve succedere ?

basta che rifanno l'accordo di merger ;)

anche se lo fanno ad 1 $ anziche' gli 1,80 $ stabiliti nel precedente accordo saltato, di spazio per salire rispetto all'attuale quotazione ve ne e' tanto :rolleyes:


sperem i rischi ci sono ma il gioco vale la candela



:bye:
 
close sui max con discreti volumi rispetto alla media............

vediamo domani cosa combina ;)

spero esca la news di una fusione con Renova


:bye:
 
se riprende la corsa potrebbe (il condizionale e' d'obbligo) andare verso area 0,95 $
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17 KB · Visite: 118
che montagne russe.............

di certo qui non ci si annoia :)
 
sbagliero' ma qui qualcosa bolle in pentola............
 
son due giorni che vola speriamo ci sia l'arrosto......:rolleyes:


:bye:
 
Le hai comprate solo tu e per l'esattezza € 6500:D
 
Le hai comprate solo tu e per l'esattezza € 6500:D



:no:

le ho comprate tempo fa' ed a prezzi ben piu' alti

spero che continui a salire, sembra essersi svegliato dopo giorni e giorni di scambi inesistenti....;)


:bye:
 
Indietro