AMZN - Amazon Inc. [Nasdaq:AMZN]

Qualcuno sa spiegare questa abissale inversione del premarket!?
 
Qualcuno sa spiegare questa abissale inversione del premarket!?
Buongiorno, già in AH ha chiuso in rosso. Ha toccato il massimo subito dopo l'uscita dei dati alle 22.00 per poi gradualmente calare progressivamente chiudendo in rosso (-2% circa). A Wall Street dicono che non sia piaciuto il passaggio in cui si commenta la giudance di AWS, con anche i dati parziali di aprile in calo rispetto allo scorso anno. Io ho analizzato il bilancio in mattinata ed i numeri sono solidi e migliori di quelli che mi aspettavo.
 
Dati AWS pessimi ed è il business più profittevole di Amazon in termini di marginalità. Microsoft in compenso ha avuto dati ECCELLENTI.
Certo che chi ha comprato in after a +7% e ora si becca il -4%… :pop:
 
Non mi sorprenderebbe una chiusura diversa dalla quotazioni attuali. Tra l'altro considerando la giornata di ieri al momento siamo in pareggio. Io sono contento della trimestrale, sto long
 
Porca miseria... certo che dall'illusione di giovedì sera ad oggi..... è veramente una beffa....
cosa succederà secondo voi nelle prossime settimane?
 
io ho comprato 10 azioni quando valevano 1469 € e ora sono a +27% (circa 4000 € lordi) (ho comprato su Milano).

Quando ero entrato, lo avevo fatto per tenerle per tanto tempo ma il gain attuale è allettante.

Voi cosa fareste?
Segnalo che non mi serve liquidità al momento.
io sono ancora dentro e dopo lo stock split ora ho 200 azioni: 23100 ora il valore di mercato delle azioni, pagate 14690. (8400 euro di gain)
 
Pare che i conti del secondo trimestre siano andati meglio del previsto OK!
 
io sono ancora dentro e dopo lo stock split ora ho 200 azioni: 23100 ora il valore di mercato delle azioni, pagate 14690. (8400 euro di gain)
anche io le avevo prese nel 2016 .. vendute a + 400% circa, ora messo tutto su tesla
 
io ho comprato 10 azioni quando valevano 1469 € e ora sono a +27% (circa 4000 € lordi) (ho comprato su Milano).
ogni tanto mi piace sempre tornare in questo topic, molto sottovalutato, per fare un punto di come sta andando la mia posizione in amazon.

al momento ho 200 azioni (grazie allo stock split di qualche tempo fa delle mie 10)che valgono 32.444 EURO (che rispetto al 14690 euro di investimento iniziale fa + 120%)

non male, chi vivrà vedrà...
 
ogni tanto mi piace sempre tornare in questo topic, molto sottovalutato, per fare un punto di come sta andando la mia posizione in amazon.

al momento ho 200 azioni (grazie allo stock split di qualche tempo fa delle mie 10)che valgono 32.444 EURO (che rispetto al 14690 euro di investimento iniziale fa + 120%)

non male, chi vivrà vedrà...
Siamo tornati ai massimi, che previsioni hai?
L'ingresso di amzn nel Dow Jones gli darà la spinta necessaria?
 
Ma quando lo sfonda il massimo per poi partire a molla?
 
Indietro