AMZN - Amazon Inc. [Nasdaq:AMZN]

intel si fece una volta un'apertura a 23 dopo una entusiastica chiusura la sera prima della trimestrale poco sotto i 27.
 
adolar ha scritto:
intel si fece una volta un'apertura a 23 dopo una entusiastica chiusura la sera prima della trimestrale poco sotto i 27.


Ho chiesto un parere grafico su Amazon, non su e come aprì Intel dopo la trimestrale. Attenersi al titolo per cortesia ed evitare di farmi i conti in tasca.
 
Nordend ha scritto:
Ho chiesto un parere grafico su Amazon, non su e come aprì Intel dopo la trimestrale. Attenersi al titolo per cortesia ed evitare di farmi i conti in tasca.
educato il ragazzo:D
 
ma sei fuori compri un titolo senza sapere che stasera da la trim ???

ieri sandisk ha presentato un eps superiore nettamente alle stime ma un outlook negativo e ha preso meno 9!!!

ti auguro di cuore ti vada bene...ma comprare senza sapere che da la trim...
cmq spero per te salga
 
Vittorio's ha scritto:
ma sei fuori compri un titolo senza sapere che stasera da la trim ???

ieri sandisk ha presentato un eps superiore nettamente alle stime ma un outlook negativo e ha preso meno 9!!!

ti auguro di cuore ti vada bene...ma comprare senza sapere che da la trim...
cmq spero per te salga


Non ho chiesto la vostra approvazione/benedizione per aver acquistato questo titolo. Non me ne frega niente delle news/dati/trimestrali etc etc etc. Solo analisi tecnica! E ne ho chiesto un parere relativo.
Rischio consapevole e grafici alla mano. Solo questo.
Chi vuole proporre analisi grafica è benvenuto, questo tipo di messaggi invece no! grazie
 
non esser nervoso che nel serale fa 6.5% :o
 
hai più cul* di prodi che tarocca le elezioni cribio :D

:)
 
bom i dati son fatti e il mercato decreta + 4.5

ora tra un pò dan l'outlook e vedrai

pare ti sia andata bene :o
 
Nordend ha scritto:
Non ho chiesto la vostra approvazione/benedizione per aver acquistato questo titolo. Non me ne frega niente delle news/dati/trimestrali etc etc etc. Solo analisi tecnica! E ne ho chiesto un parere relativo.
Rischio consapevole e grafici alla mano. Solo questo.
Chi vuole proporre analisi grafica è benvenuto, questo tipo di messaggi invece no! grazie
convizione psicologica alla mano: quando compaiono questi messaggi nei forum finanziari è ora di pensare ad un sano short sui mercati:D
Non è una convinzione tecnica ma normalmente funziona. Un po' come quando arrivavano nei vecchi borsini quelli che volevano comprare mediobanca perchè gliel'aveva consigliata il parrucchiere:D
 
Ultima modifica:
ahi mi sa che l'outlook nn è il massimo
 
adolar ha scritto:
convizione psicologica alla mano: quando compaiono questi messaggi nei forum finanziari è ora di pensare ad un sano short sui mercati:D
Non è una convinzione tecnica ma normalmente funziona. Un po' come quando arrivavano nei vecchi borsini quelli che volevano comprare mediobanca perchè gliel'aveva consigliata il parrucchiere:D
discorso giusto.. ma che cazz,o hai da dire sui parrucchieri.. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :D :D :D :cool: OK!
 
che prezzo segna ora ? ho il tol fuso azz
 
prima faceva + 1.5
 
Indietro