AMZN - Amazon Inc. [Nasdaq:AMZN]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

russell

Nuovo Utente
Registrato
4/10/04
Messaggi
115
Punti reazioni
7
qual'è il vostro outlook sul tiolo?
 
russell ha scritto:
vedo il titolo bloccato ed una valanga di volumi ....

che stà succedendo?

grazie
la stessa cosa che su NT. Magari lo fanno partire un'altra volta. Oppure è a tiro di trimestrale
 
A fine Marzo apriranno la prima sede operativa in UE ( Lussemburgo).

Punta su titoli piccoli, AMZN oramai ha la sua storia quindi i margini di gain sono davvero limitati.

Meglio puntare su small cap che forniscono i grandi player,vedi AAC.

Ciao.......
 
Pincio_Pancio ha scritto:
A fine Marzo apriranno la prima sede operativa in UE ( Lussemburgo).

Punta su titoli piccoli, AMZN oramai ha la sua storia quindi i margini di gain sono davvero limitati.

Meglio puntare su small cap che forniscono i grandi player,vedi AAC.

Ciao.......


io l'ho shortata
 
ora sta ballando sulla mm 100 gg, ma è forse non riesce a tenerla per qualche gg. Sotto vedo i 39 ,5\6della 20. Non è messo male comunque
 
cosa ha fatto l'anno scorso per avere un ROE così?
3,544.63 :rolleyes:
 
Amzn ( Amazon ) Oggi I Dati Che Ne Pensate?

mIGNOTTONA SONO SHORT SU QUESTO TITOLO DA IERI PERCHE' SPERAVO IN
DATI NEGATIVI CHE VERRANNO DIFFUSI DOPO LA CHIUSURA DI BORSA AMERICANA.
Intanto le azioni fanno +3 %
manovra tecnica o qualche furbacchione ha saputo qualcosa?
C'e' qualche anima pia che e' addentata sul titolo?
grazie
 
Adobe e Amazon

li seguo da un pò

stan prendendo in continuazione legnate :eek:

ma sono in ipervenduto da un pò ormai
 
Si torna ai massimi ?

Questa sera ho acquistato AMAZON in rottura con volumi in aumento della ribassista... che ne pensate?
 

Allegati

  • amzn1.GIF
    amzn1.GIF
    45,3 KB · Visite: 426
Nordend ha scritto:
Questa sera ho acquistato AMAZON in rottura con volumi in aumento della ribassista... che ne pensate?
...
 

Allegati

  • amzn2.GIF
    amzn2.GIF
    33,1 KB · Visite: 425
ha presentato la trimestrale?
 
Indietro