Analisi di bilancio

maste

A Self Made Man
Punti reazioni
684
Periodo di semestrali.

Siccome nn sempre riesco a osservare tt le presentazioni, ma seguo sempre le solite società , a volte rischiando di nn accorgermi di qualche sorpresa, invito chi notasse qualche semestrale o trimestrale o bilancio interessante a postarmelo in allegato che lo valuto brevemente.

In questa discussione quindi nn si parla di At ,ma sl di Af.

Se qualcuno volesse partecipare cn sue analisi è sicuramente il benvenuto.

Molto interessante! Grazie per quello che fai :)

La mancanza di dati presentati nel comunicato stampa del 24 luglio da De'Longhi nn mi permette di fare alcuna analisi. Tanto vale che nn sprecavano il loro tempo a contattare i giornalisti.
Ci sn solo i ricavi, che dà soli nn valgono nulla.

Se qualcuno vuole un analisi su qualche titolo, chieda pure.

La mancanza di dati presentati nel comunicato stampa del 24 luglio da De'Longhi nn mi permette di fare alcuna analisi. Tanto vale che nn sprecavano il loro tempo a contattare i giornalisti.
Ci sn solo i ricavi, che dà soli nn valgono nulla.

Se qualcuno vuole un analisi su qualche titolo, chieda pure.

ciao
approfitto
stm ?

OK!
letto
non mi sembra cosi' precipitata l azienda

Lo stato patrimoniale è rassicurante.i debiti pochi.
Il conto economico denota la recessione settoriale e una certa concorrenza.il free cash flow negativo cn utili neg nn è un bel segnale.
si denota il classico circolo vizioso: calo ricavi,calo costi,calo ricerca,calo investimenti,calo utile netto.

per la mia strategia di selection nn la prendo in considerazione,cm investimento azionario.

si può prendere in considerazione l'acquisto di obbligazioni.

Lo stato patrimoniale è rassicurante.i debiti pochi.
Il conto economico denota la recessione settoriale e una certa concorrenza.il free cash flow negativo cn utili neg nn è un bel segnale.
si denota il classico circolo vizioso: calo ricavi,calo costi,calo ricerca,calo investimenti,calo utile netto.

per la mia strategia di selection nn la prendo in considerazione,cm investimento azionario.

si può prendere in considerazione l'acquisto di obbligazioni.

ti seguiro'
lascio stare l'azionario
ma non seguiro' l' obbligazionario
grazie di tutto

Da questa sera sn in vacanza. Siccome nn seguirò nemmeno un minimo la Borsa fino al 5/6 agosto vi auguro buona fortuna per le semestrali che usciranno.

Se oggi riesco a trovare un pò di tempo analizzo ansaldo sts. tra una valigia e l'altra.

peccato che non ce la farai ad analizzare A2a...esce tra il 30 e il 1 agosto.
Buona vacanza cmq

Indietro