Analisi di Tony Capuozzo su Bucha ineccepibile

https://twitter.com/fratotolo2/status/1511602197427073029?s=20&t=3pzGEEYAfTgIkEABUYCjkw

ia9J3yV.png

chi ha mai visto questa dichiarazione sui media Italici?
 
ma dacvvero non vi dice nulla che la gran bretagna , per ben due volte, si sia opposta ad un'indagine sotto l'egida dell'onu? se hanno ragione, non avrebbero tutto da guadagnarci?
 
chi ha mai visto questa dichiarazione sui media Italici?

E' tutto un complotto!

Solo che la frase che hai citato e che non sarebbe "mai stata vista su un media italico", è stata detta, per l'appunto, su un media italico, una trasmissione di rai3!!!!

C'è pure l'immagine nel messaggio che hai quotato... Rai3HD | SENZA GIUDIZIO

Accipicciolina quanto sei rimba... ...complottista, paranoico, ma soprattutto tanto tanto rimba... :wall: :wall: :wall:
 
Ultima modifica:
Se lo scopo dei russi è uno sterminio come si vuol far passare, perchè han passato i primi 90 giorni a ca zzeggiare e adesso

Ok, ti regalo un viaggio in ucraina, tanto i russi stanno a cazzeggiare...

A questo punto, pure i nazisti, perché hanno cominciato ad ammazzare gli ebrei solo dopo un po', dovevano cominciare prima... ...oppure mai...

:Puke:


Inoltre continui a non capire un punto tanto semplice quanto cruciale.

In guerra le notizie NON ti arrivano in diretta.
Alcune atrocità compiute il 9 marzo 2022 le scopriremo il 10 aprile del 2025.
Questa (se vera, non lo so, qualche dubbio io lo ho sempre) potrebbe essere di un mese fa, sarebbe emersa ora...


Ma lo capisci che non puoi usare in guerra la logica normale?

I morti in guerra non sono contati in tempo reale, non si fa l'appello di una popolazione, nemmeno con la tecnologia di oggi, capzo!
E pure le crudeltà non sono uniformi e regolari nel tempo (oltre che non vengono scoperte in diretta), aricapzo!

Usala la testa, dai!


Vabbe' è davvero l'ultima risposta che ti do per un po', non c'è bisogno che mi risponda, non leggerò.
 
Ok, ti regalo un viaggio in ucraina, tanto i russi stanno a cazzeggiare...

A questo punto, pure i nazisti, perché hanno cominciato ad ammazzare gli ebrei solo dopo un po', dovevano cominciare prima... ...oppure mai...

:Puke:


Inoltre continui a non capire un punto tanto semplice quanto cruciale.

In guerra le notizie NON ti arrivano in diretta.
Alcune atrocità compiute il 9 marzo 2022 le scopriremo il 10 aprile del 2025.
Questa (se vera, non lo so, qualche dubbio io lo ho sempre) potrebbe essere di un mese fa, sarebbe emersa ora...


Ma lo capisci che non puoi usare in guerra la logica normale?

I morti in guerra non sono contati in tempo reale, non si fa l'appello di una popolazione, nemmeno con la tecnologia di oggi, capzo!
E pure le crudeltà non sono uniformi e regolari nel tempo (oltre che non vengono scoperte in diretta), aricapzo!

Usala la testa, dai!


Vabbe' è davvero l'ultima risposta che ti do per un po', non c'è bisogno che mi risponda, non leggerò.

Non leggi e neanche rispondi vedo
Ok, allora la motivazione di queste stragi è la solita che si usa per i cattivi dei film
E' perchè sono cattivi
Bello sapere di vivere in un mondo tanto semplice quanto banale
Con questa ti saluto, buona serata
 
Al "buon Capuozzo" questi punti glieli ha smentiti in diretta due sere fa nella trasmissione della Palombelli, Capezzone.

Capezzone ? Questa poi ...... una volta che la dice giusta e me lo perdo .....
 
E' tutto un complotto!

Solo che la frase che hai citato e che non sarebbe "mai stata vista su un media italico", è stata detta, per l'appunto, su un media italico, una trasmissione di rai3!!!!

C'è pure l'immagine nel messaggio che hai quotato... Rai3HD | SENZA GIUDIZIO

Accipicciolina quanto sei rimba... ...complottista, paranoico, ma soprattutto tanto tanto rimba... :wall: :wall: :wall:

vedo che offendere gli altri ti riesce con facilità questo dimostra, in modo inequivocabile, il tuo livello. . da perfetto cafone quale eri sei e sarai. e pure maleducato oltre ogni limite, imparala, almeno, l'educazione, che alla tua età ancora è per te sconosciuta.
 
Ok, ti regalo un viaggio in ucraina, tanto i russi stanno a cazzeggiare...

A questo punto, pure i nazisti, perché hanno cominciato ad ammazzare gli ebrei solo dopo un po', dovevano cominciare prima... ...oppure mai...

:Puke:


Inoltre continui a non capire un punto tanto semplice quanto cruciale.

In guerra le notizie NON ti arrivano in diretta.
Alcune atrocità compiute il 9 marzo 2022 le scopriremo il 10 aprile del 2025.
.......

Hai ragione.
Però le fake arrivano molto prima : bastano un un paio di giorni per confezionarle.
 
Se prendi per buona la versione del sindaco lui dice che i russi entravano nelle case, stupravano e uccidevano per diletto donne bambini e anziani, non permettevano di recuperare le salme per strada, sparavano ai soccorritori. Alcuni sono riusciti ad essere seppelliti altri no, sopratutto nelle zone periferiche.. e spesso finivano mangiati dai cani.

Quindi già qua c'è tutto per filo e per segno.. cioè se prendi per buona questa ricostruzione (che è stata rilasciata prima della partenza dei russi, quindi anche volendo non c'era modo di taroccare niente) cosa ti manca? Il fatto che il video è uscito un paio di giorni dopo?

Stupisce che dopo aver raccontato tutte queste cose non abbia parlato anche dei morti sulla strada.

Io ho guardato il TG (non so piu' se 1 o 2) e capito solo che nessuno vuole fermare questa barbarie.
 
Stupisce che dopo aver raccontato tutte queste cose non abbia parlato anche dei morti sulla strada.

Io ho guardato il TG (non so piu' se 1 o 2) e capito solo che nessuno vuole fermare questa barbarie.

Comunque i naziputin a Bucha le atrocità le hanno combinate il dubbio è solo se hanno aggiunto qualche corpo che stava all'interno sul ciglio della strada.

Putin che nega fa sorridere perchè probabilmente nemmeno lui ha contezza di quel che sta accadendo chissà che informazioni filtrate gli arrivano per tenerlo buono...
 
anche io noto la diversa angolazione. o qualcosa lo ha spostato oppure è stato deposto con diversa angolazione

Beh ma per esempio ne ricordo uno steso per terra, un po' sull'erba, con la bicicletta sopra. Impossibile, se cadi dalla bicicletta ti rimane una gamba sotto e una sopra. Ma potrebbe voler solo dire che l'hanno mosso.
 
Ha senso eccome e l ho ripetuto diverse volte
Se lo scopo dei russi è uno sterminio come si vuol far passare, perchè han passato i primi 90 giorni a ca zzeggiare e adesso
stuprano bambini, impiccano e fanno stragi?
Cos è all improvviso si sono ricordati " cavolo siamo russi, siamo dei mostri, facciamo cose da mostri!!"
E tirati via il vizio di buttare in vacca il discorso, io la domanda l ho posta e tu non hai mai risposto, ci sei solo andato intorno
Perchè i russi da un momento all altro sarebbero impazziti stuprando e impiccando tutto ciò che si muove?

E fare tregue per i corridoi umanitari, per consentire ai civili di evacuare ?
La prima volta nella storia che succede.
Le testimonianze di ucraini che dicono che i loro stessi soldati non li hanno lasciati scappare, ce li siamo dimenticati ?

Il gioco sporco ci sarà senz'altro, ma è da tutte e due le parti.
 
Avevo già fatto delle osservazioni su un altro thread su questo argomento.
Cosa facevano in quella strada, andavano a spasso ? presumibilmente è gente del posto e vanno ciascuno per conto proprio?
Strano perché quando intervistano i vivi, sono appaiati o in gruppetti, insomma socializzano tra loro, se abitavano lì si conoscevano l'un l'altro, invece sono quasi tutti ognuno per conto proprio.
Allora avevano compiti di perlustrazione, e di che ?

Senti sparare alle tue spalle e non ti metti a correre verso un riparo ?

Sangue non se ne vede, bruciature di proiettile sui vestiti nemmeno.

Insomma, morti son morti ma chi li ha uccisi, perchè e per come, è tutto da vedere.
 
Il comico potrà condire le cose per impietosire ma non crederai che si stà autobombardando per dar la colpa ai russi suvvia...

non mi sto certamente riferendo ai bombardamenti ...
ci mancherebbe altro !
 
io dico solo che l'esercizio del dubbio è una cosa naturale per una persona intelligente...la propaganda esiste da una parte e dall'altra quindi non escludo nessuna ipotesi...la cosa allucinante che mi fa sospettare è che si sta usando questo episodio per parlare di una norimberga per putin finita la guerra...:eek::eek::eek: cioè secondo loro è plausibile che Putin si presenti di fronte a un tribunale internazionale e si faccia processare per crimini contro l'umanità...ma ci rendiamo conto delle follie totali che sparano ogni giorno come nulla fosse?:wall:
 
io dico solo che l'esercizio del dubbio è una cosa naturale per una persona intelligente...la propaganda esiste da una parte e dall'altra quindi non escludo nessuna ipotesi...la cosa allucinante che mi fa sospettare è che si sta usando questo episodio per parlare di una norimberga per putin finita la guerra...:eek::eek::eek: cioè secondo loro è plausibile che Putin si presenti di fronte a un tribunale internazionale e si faccia processare per crimini contro l'umanità...ma ci rendiamo conto delle follie totali che sparano ogni giorno come nulla fosse?:wall:

Comunque zio la storia di chi rubava e portava in bielo per poi spedire in patria,almeno quella potrebbe essere vera.
Io stesso spedisco da quelle parti cibo ed altro con camioncini privati che partono ogni settimana.
Avrei dovuto spedire parmigiano reggiano ed altro anche a Mosca ma il rinvigorire della pandemia e l'invasione lo ha impedito ed il formaggio me lo sono gia' magnato io
La grappa invece è sempre qui,ma sono quasi astemio al massimo vino annacquato

Dimenticavo...camioncini privati e fuori legge
Io sapevo prima che per spedire bisognava accompagnare con tanti documenti,qui invece per la,parte tutto alla carlona
Potresti spedire anche una bomba atomica
 
Ultima modifica:
vedo che offendere gli altri ti riesce con facilità questo dimostra, in modo inequivocabile, il tuo livello. . da perfetto cafone quale eri sei e sarai. e pure maleducato oltre ogni limite, imparala, almeno, l'educazione, che alla tua età ancora è per te sconosciuta.

Si, si, ne abbiamo già parlato più volte, sei un disco rotto.
Io sono un maleducato inqualificabile, assolutamente vero.

Quindi assodata la questione sulla mia ineducazione, perché invece non provi a sforzarti un pochettino di capire pure le stupidate che dici?

Su un tweet (in italiano) che riprendeva una trasmissione italiana mandata in onda su rai tre, canale tv italiano gestito pubblicamente dallo stesso stato italiano, tu hai commentato: "chi ha mai visto questa dichiarazione sui media Italici?"


Volevi battere il record del mondo del commento più stupido?
Allora bravo, probabile che almeno una nomination te la danno.
 
Indietro