Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
non so con voi, ma con me si è comportata male sto meseScritto da Pikelano
questa discussione e' aperta per chi vuole contribuire ad uno studio del comportamento di Enel
ogni intervento e' gradito
un saluto a tutti
Scritto da Glb
.........
Get continua a classificare il movimento in atto come un impulso ribassista e più in particolare in un onda 5 in formazione.
...........
Scritto da Pikelano
ecco qui andrebbe bene un commento con un grafico del tuo VSA 7
riprendendo il tuo grafico, sembra che manchi sempre il completamento della 5
al ribasso
ma la cosa si potrebbe vedere meglio su un grafico orario
sta disegnando inoltre un triangolo che si vede bene anche sulle chiusure
Scritto da Pikelano
lo storico
1) la trendline ribassista e' stata rotta
2) la MM 200 gg ha confermato la rottura
chi sa stabilire se ora e' laterale o altro ?
Scritto da Pan Peter
oelà
L’annosa questione della scala semilog, pensavo che;
dallo storico risulta un calo dai max di oltre il 50% in un periodo un pò lungo, per cui un semilog può essere utile![]()
a + tardi
Scritto da Pikelano
su Enel la semilog non mi dava riscontri e sto usando solo la normale, comunque ogni tanto un controllo sulla semilog non fa male
ciao
Scritto da Pan Peter
vedi un pò questo semilog![]()
Scritto da Pan Peter
Ciao a tutti,
Pickelano ciò che dici è condivisibile, specialmente lo stop stretto.
picchio63,
in questo caso non ho usato fibonacci, ho messo la scala pari ad 1, i "price" ed il "time" sono regolati su base Ganniana, ponendo la scala pari ad uno non devo usare i ratio (tanto li seguo con le fan)
Scritto da Pan Peter
molto simile, se tiene il BO questa può essere la volta buona, il TDrei sconsiglia il long ma per ora non ci baderei