gove
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 45
Domani c'è anche il dato infla USA che sarà MM quindi penso che ci saranno movimenti netti, veloci nel pome
Cosa significa MM ?
Domani c'è anche il dato infla USA che sarà MM quindi penso che ci saranno movimenti netti, veloci nel pome
![]()
Ora stanno scaricando la follata rialzista avvenuta ieri, per ora il movimento che stiamo notando è ascrivibile come un normale pull back. Sotto minimi intraday odierni tutto lascia presagire che il FutureBTP possa andare a cercare conferma in area 114,50 Da questo livello si potrà capire se arriveranno nuovi investitori a sostenere il Trend rialzista iniziato una settimana addietro oppure bisognerà attendere che il derivato vada a testare il supporto a ridosso di area 113. All’insù nel breve bisogna superare 116,20-30 per poter sperare di rivedere i massimi di periodo a 117,50-60
FutureBTP
Chiedo venia a @maxpopCiao Axelinus,
direi che abbiamo abbondantemente superato il massimo di periodo.
Scontato chiederti ... e ora?![]()
Sempre il solito pessimistaSul movimento più ampio io le conto cosi per adesso.
A questo giro non dovrebbe andare oltre la rossa (max x2).
x2 a 117,90 o 118,70
Gia, il 38.2 è stato preso in pieno ma tutto il resto puzzaIo ho il dubbio che la b* non sia terminata sotto, mi sembra che nemmeno a te sembra finita.
quindi prima bisogna tornare giù e poi vedremo uno slancia forte a salire.
Sempre bello potermi confrontare con te![]()
perché in questa fase il calmieramento dell'inflazione è più importante dei tassi stessi, il mercato già sconta un ritorno in un paio di anni dell'inflazione al 2% e di conseguenza un abbassamento dei tassi, i tassi di sconto fai una riunione e li tagli l'inflazione no. per questo chi ha guadagnato di più sono i titoli più lunghi.Axel te che sei Mastro Bitipittaro ,la domanda che gira oggi sul FOL è sempre la stessa ,come mai col rialzo dei tassi di 50 punti base sono volati tutti i btp ,non solo quelli con una parte del tasso legato all'inflazione ,ma proprio tutti ,per esempio il 72 2,15% ha superato il +6% in chiusura..solitamente scendono
Urge spiegazione da esperto ,le supercapzole le leggo già dagli anal-isti ,tanto per quanto ne so io di btp me le bevo tutte![]()
L’aspettativa.Axel te che sei Mastro Bitipittaro ,la domanda che gira oggi sul FOL è sempre la stessa ,come mai col rialzo dei tassi di 50 punti base sono volati tutti i btp ,non solo quelli con una parte del tasso legato all'inflazione ,ma proprio tutti ,per esempio il 72 2,15% ha superato il +6% in chiusura..solitamente scendono
Urge spiegazione da esperto ,le supercapzole le leggo già dagli anal-isti ,tanto per quanto ne so io di btp me le bevo tutte![]()